Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fischia e rimane accelerata nuovi dati
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 fischia e rimane accelerata nuovi dati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 09:53:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi ho bisogno urentemente d'aiuto da un paio di giorni la vespa ha iniziato a salire clwmorosamente di giri quando tocco la frizione o metto a folle tutto ciò si è presentato con un fischio tremendo proveniente dal motore e con una grande perdita di compressione da parte del cilindro oara mi kiedo cosa potrà essere a comportare tutto questo?????????? ragazzi ieri mentre tornavo a casa insieme a questi problemi mi è successo di tutto all'inizio la vespa è partita con qualke difficoltà ma dopo all'incirca 1 km la vespa si è spenta senze voler sapere di riaccendersi ho provato di tutto carburatore candela bobina ecc ma non ha propio voluto accendersi ora sono nel buio più totale cosa potrà mai essere???????

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 10:55:25  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
paraolio lato volano, probabilmente te l'ha sparato fuori dalla sede

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: torino

44 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:23:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se il paraolio lato volano che si è staccato dalla sede non dovrebbe pisciare benzina da sotto il volano?

la vespa perde benzina?

controlla i bulloni della testa. e controlla bene il carburatore, compreso il registro della guaina dell'acceleratore.

la mia vespa accelerava da sola e non capivo il perchè.
tutti mi hanno detto che erano i paraoli dell'albero.

invece poi era quello stupido registro del cavo dell'acceleratore.

inizia a controllare le cose più semplici. come il carburatore.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever