Autore |
Discussione  |
|
matteodic
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
9 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 14:57:44
|
Ciao a tutti ragazzi, ho una VNB del 61 immatricolata nel 62, l'ho comprata da poco ed ho effettuato regolare passaggio di proprietà presso l'ufficio ACI di zona (nella quale l'ho acquistata). premetto che sono davvero molto esperto, è una passione e questa è la mia prima vespa d'epoca. il venditore mi dice che per le vespe con più di 30 anni il bollo non va più pagato, io devo restaurarla e quando la metterò su strada dovrei (secondo lui) fare la revisione e l'assicurazione, nient'altro. inoltre, se mi dice così, immagino che il bollo non sia stato pagato dal 1992 (quando la vespa ha compiuto ufficialmente 30 anni), ad ogni modo devo ricontattarlo per chiarire questa faccenda, dato che possiedo i bolli fino al 1981 e la vespa comunque non risulta radiata, altrimenti non avrei potuto effettuare il passaggio. voi che mi dite? devo pagare il bollo? è vera questa cosa dei 30 anni? per rimetterla su strada devo fare qualcos'altro? grazie mille! Matteo
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 15:05:03
|
il bollo non lo paghi più solamente quando la moto è iscritta ad un registro storico... puoi iscriverla facilmente tramite fmi o asi però la vespa decve essere ripristinate (quasi) alla perfezione... se è molto molto ben tenuta si può provare a farla passare come conservato altrimenti è necessario il restauro... |
 |
 |
|
matteodic
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 15:12:23
|