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n/a
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Città: Padova


689 Messaggi


Inserito il - 17/08/2008 : 21:14:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco la foto del mio 75 MALOSSI...credo sia un signor 75 molto robusto!!!
purtroppo il pistone è da cambiare....volevo chiedere se fosse meglio tenere questo GT e prendere un pistone nuovo (se si, quale e a che costo)...
oppure se fosse meglio prendere un bel 75 polini nuovo nuovo...
ecco il 75 malossi:

Immagine:

249,01 KB

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 21:29:49  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
sembra che di kilometri ne abbia macinati parecchi...

Io lo terrei... una lappatina o rettifica e pistone nuovo...

Hai ancora il veccio pistone?

Io anni indietro per il ktm prendevo un pistone pieno per 25.000 lire e gli aprivo le finestre che mi servivano.

Prova a parlare con una rettifica.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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n/a
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Città: Padova


689 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 21:33:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh..se gli serve una rettifica risparmio a prendermi un 75 polini nuovo....un bel racing allora!!!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:00:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma che polini nuovo

pistone e fasce nuove e via è perfetto sto malossi


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:02:52  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
tieni tienilo che è nuovo




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n/a
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Città: Padova


689 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 22:32:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dite? non neccessita di rettifica allora??? bene!!!
in tal caso qual'è il miglior pistone che posso prendere??? e a che costo???
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n/a
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Città: italy


58 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 00:24:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh la rettifica non costa niente in confronto al pistone... una rettifica onesta chiede al max 10 euro, poi ne devi aggiungere 50 di pistone...
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 08:00:23  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ha ragione vespamela, è il pistone che costa non tanto la rettifica.
Se il tuo pistone non presenta righe evidenti nella parte superiore (dove alloggiano le fasce), compra semplicemente una coppia di fasce elastiche nuove e vai così.
Se hai dei dubbi, inserisci qualche foto del pistone.
Sinceramente se il pistone è da cambiare, a questo punto, io opterei per un g.t. nuovo: un Polini 6 travasi lo paghi circa 70,00 euro... 20, 25 euro in più rispetto all'acquisto del pistone nuovo per il tuo Malossi.
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n/a
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Città: Padova


689 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 13:47:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto....mi sembra giusto...purtroppo il pistone è davvero rovinato...e preferisco mettere su tutto nuovo visto che ho aperto tutto il blocco e sto
facendo un lavoro completo...grazie dei consigli....confermo un bel 75 polini racing nuovo.
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:34:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciccio solo tu paghi un polini nuovo 70 euro, qua si trova solo dai 90 in su

e credo che non li valga tutti


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 17:16:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Si trova sui 70, 75 euro anche su ebay.
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