Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non va piu nulla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non va piu nulla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 17:55:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi mentre andavo in vespa di colpo mi si sono spente le luci, non funzionano + le spie , freccie fanali...... e inoltre quand tiro la vespa i imbroda, si sente che č dovuto all'impianto elettrico....che sia lo statore? la centralina č nuova...qualcuno ha lo schema elettrico della hp?
aiuto nn so che fare....

http://www.myspace.com/ilbise

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 19:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
salve hp ista!!
a quanto ho capito non viene prodotta abb corrente dallo statore per alimentare l'impianto e nemmeno la candela
perchč non controlli casomai i cavi che escono dallo statore a causa delle strozzature caldo ecc si sono rovinati?magari qualcuno fa pure massa..

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 23:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gia controllati e tutti a posto, h cambiato anche il terminale di uno perchč era faleso...ma quelli sono ok. domani vedo di prendere lo statore nuovo che tanto ormai era ora di cambiarlo.
oppure che sia la bobina interna?
unalta cosa: come faccio a stringere la barra filettata sede del cavo di alimentazione del motorino di avviamento? balla troppo e non mi da corrente...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 00:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
all'ultima risposta non so che dirti ma la bobina interna non ce l'ha la HP..........

č esterna.. dai tempi della pietra

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 09:01:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

all'ultima risposta non so che dirti ma la bobina interna non ce l'ha la HP..........

č esterna.. dai tempi della pietra

č che ionn me ne intendop di impianto elettrico...
cmq provo a cambiare lo statore....
ah un altra cosa: il cavo del contachilometri pur essendo attaccato non funziona, cioč la velocita non me la segna...come mai?

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 09:38:38  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
sarā o attaccato male o rotto.io lo avevo riattaccato male una volta e mi funzionava tipo contagiri

Don't Stop Believing

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 12:11:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio nn va ōproprio e il filo gira dentro il cavo quindi non č rotto

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 14:38:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se va male di motore o centralina o pick up al 99%

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 19:02:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

se va male di motore o centralina o pick up al 99%

esatto! e la mia centralina č nuova...quindi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever