Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea86
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Ponderano

23 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 12:54:05  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
Buongiorno io possiedo una t5 dell'85 qualcuno sa darmi i codici colore che io non riesco a trovarli da nessuma parte per questo modello? Avete delle foto orifinali di quell'epoca visto che la devo restaurare ma la vorrei fare originale di quell'anno

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 19:45:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco qua la foto.. se mi dici il sigla del telaio te lo trovo xke di modelli ne sono usciti 3

Immagine:

17,27 KB

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:03:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Ciao Andrea ti invio questa foto con il codice vernice per il restauro della tua T5.L'ho usata per il restauro della mia T5 anno 1985 mese aprile senza miscelatore senza avviamento elettrico.

Immagine:

43,73 KB

Si tratta di una vernice bicomponente (vernice + catalizzatore)marca max mayer.
Saluti

Andrea86
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Ponderano

23 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:48:58  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
Ragazzi vi ringrazio solo una curiosità io la volevo comprare da un mio vicino ma poi parlando con un ricambista mi ha dette che da problemi di motore e soprattutto che si faticano a trovare i ricambi a voi risulta?

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 18:10:45  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
Ciao Andrea, sono Vincenzo, io questo inverno ho restaurato la mia t5 del 1986, posso asicurarti che ho trovato tutti i pezzi motore e carrozzeria che avevo bisogno molto facilmente, gli unici pezzi che non sono riuscito a trovare sono: il sellone originale e i ganci per le coppe copriruote( Se qualcuno mi legge e vuole darmi delle dritte dove trovarli sono ben accettate), perciò compra la vespa tranquillamente senza esitaree. Fai attenzione, la t5 POLE POSITION è una vespa che ti dà tante soddisfazioni in fatto di velocità. Se la devi restaurare fallo da solo, miraccomando, alla fine ti sentirai ancor più soddisfatto, vedrai, e postaci sul forum le foto delle varie fasi di restaturo così potremo darti tutti i consigli che vuoi. appena puoi postaci le foto della tua T5. Ciao VINCENZO
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
[URL=http://g.vespaforever.net?/g.php?h=236&i=vespaic0.jpg]http://img236.vespaforever.net?
Questo è il mio bolide io l'ho fattarosso corsa però se vuoi un consiglio falla bianca, è bellissima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever