Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - impianto vespa 50L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 impianto vespa 50L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

drugo
Prov.: Teramo
Città: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 20:06:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti...
ho finito il restauro della mia 50 L.
sono contentissimo, da quando lo messa im moto e in regola non sono sceso piu'.
Adesso manca da risolvere un ultimo piccolo problema:
ho sostituito l'impianto elettrico (i cavi) con uno nuovo pero' a parte lo spegnimento vespa e il clacson il resto non mi funziona sicuramente ho sbagliato a collegare qualche cavo o nel faro anteriore o nel blocco interruttori. Ho seguito uno schema scaricato da internet ma forse sbaglaito.Qualcuno sa darmi una mano? la voglio usare anche di notte con le luci

Come sempre....sempre vespa!

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 22:29:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puoi scaricarti gli schemi elettrici dalla sezione download del sito: www.vespaforever.net
sicuramente se dai un'occhiata a quegli schemi troverai il problema...
altrimenti dovrai essere più preciso nel descrivere il problema...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

drugo

Prov.: Teramo
Città: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 18:24:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai ragione,
ho provato a scaricare dall'area download ma non mi fa scaricare.
Cmq il problema è solo che non si accendono i fari anteriore e posteriore. il clacson e lo spegnimento funzionano.
sai dirmi la combinazione dei colori che vanno al faro anteriore e dove devono essere collegati sull'interruttore?
thanks

Come sempre....sempre vespa!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 18:36:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
omniasoft ha scritto:

hai ragione,
ho provato a scaricare dall'area download ma non mi fa scaricare.
Cmq il problema è solo che non si accendono i fari anteriore e posteriore. il clacson e lo spegnimento funzionano.
sai dirmi la combinazione dei colori che vanno al faro anteriore e dove devono essere collegati sull'interruttore?
thanks

devi contattare gianluca (vespaforever) per poter scaricare! credo che ci sia una password o roba del genere...

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 23:31:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la cosa sicura è che devi togliere l'impianto elettrico e ricollegarlo seguendo lo schema...
già è difficile con gli spaccati in mano...figurati senza!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever