Autore |
Discussione  |
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:12:23
|
sarà che con lo scooter era tutta un altra cosa, ma impennare il PX mi sembra una missione impossibile... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:23:11
|
beh....noi siamo riusciti ad andare in 8 su un motorino per 20 mt... sfido anche l'impennatore!!!! |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 16:45:53
|
Ai tempi della mitica "apetta" tutta abartizzata,non ricordo quanti ne avevo nel cassone ,ma sicuramete un numero a due cifre!! Che tempi.. |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:36:41
|
Bravo....per chi non lo conoscesse....fate una ricerca su youtube.com "ac farias"....e godetevi lo spettacolo!
|
 |
|
xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
164 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:40:19
|
Ma a che pro impennare, non ne trovo un nesso logico, io ho gia paura a guidare con le 2 ruote in terra, per via dei co.. che ci sono in giro, l'ultimo ieri inversione a u e stop in mezzo alla carreggiata, ho lanciato una frenata che non lo so quale santo.Ragazzi, si ho ormai 34 anni e da giovane ne ho fatte di cavolate, ma di pelle ce ne una sola, poi oggi la gente è più cretina di prima. Ciao Federico |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 13:33:16
|
| xericos ha scritto:
Ma a che pro impennare, non ne trovo un nesso logico, io ho gia paura a guidare con le 2 ruote in terra, per via dei co.. che ci sono in giro, l'ultimo ieri inversione a u e stop in mezzo alla carreggiata, ho lanciato una frenata che non lo so quale santo.Ragazzi, si ho ormai 34 anni e da giovane ne ho fatte di cavolate, ma di pelle ce ne una sola, poi oggi la gente è più cretina di prima. Ciao Federico
|
quoto al 100%..... sono cose da fare in spazi chiusi E NON PER TUTTI! |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 19:15:41
|
L'importante è stare sempre attenti..chi non ha fatto le ca***te con motorini o vespe o altro??
Come dice uno slogan che vedo ripetutamente in una campagna di sensibilizzazione per la strada che percorro tutti i giorni per andare a lavorare:
"..NON SERVE SOLO IL CASCO.. ..USA ANCHE LA TESTA.." |
 |
|
Discussione  |
|