Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: IVREA
160 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:41:33
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione sul comportamento del faro anabbagliante della mia Vespa. In pratica ieri sera ho notato che quando accelero il faro si spegne, e poi riprende a funzionare a scatti, come lampeggiasse... Invece se accendo l'abbagliante rimane fisso come normale che sia. E' possibile che sia entrata dell'acqua visto che ieri ha piovuto e questo può aver causato il problema. L'altra settimana andava tutto senza singhiozzi ...
|
Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera' an Italia e an tut al mond.
--------------
coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 16:45:56
|
Potrebbe essere il filamento rotto che tocca-non-tocca, o un faston mollo, apri e controlla. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

160 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 16:47:43
|
grazie mille, se riesco stasera guardo  |
--------------
coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... |
 |
|
n/a
deleted

160 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:01:40
|
ps: ma come faccio ad aprire? ho un px arcobaleno |
--------------
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 19:34:40
|
| no_one_is_innocent ha scritto:
ps: ma come faccio ad aprire? ho un px arcobaleno
|
Devi sollevare il guscio coprimanubrio, dove è inserito il contkm, se guardi sotto il manubrio trovi 4 bulloncini testa bombata a croce, sono da svitare e allo stesso tempo fai risalire il più possibile il cavo contakm dal foro nella forcella. Tolto il coperchio accedi al faro e ai collegamenti.
+ o - così [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

160 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 11:26:15
|
Stamattina finalmente sono riuscito a guardare, il problema in effetti era il faston che ballava attorno al morsetto  ora è a posto, grazie a tutti |
--------------
 |
|
|
Discussione  |
|