Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - urgente freno posteriore e manubrio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 urgente freno posteriore e manubrio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

drugo
Prov.: Teramo
Cittā: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 10:24:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,
sono in fase di rimontaggio della mia 50 L.
Domani ho il collaudo (forse) prenotato prima delle ferie e quindi devo assolutamente rimontarla anche se non finisco tutto il restauro.
Per adesso ho un paio di dubbi:
1) mi sono perso la molla interna del perno freno posteriore, qualcuno mi puo' postare una foto della molla in modo tale che posso riemndiare in qualche modo?

2) devo ancora rimontare il manubrio ed ho paura di non riuscirci.
Anche qui se qualcuno avesse delle foto dettagliate del rimontaggio marcie, cavi e vitarelle varie mi farebbe un grande paicere.

sono in panico anche perchč se non finisco x oggi perdo tutti i soldi della prenotazione
p.s. ho anche comprato le ganasce freni nuove secondo voi č facile cambiarle o lascio perdere?

thanks

Come sempre....sempre vespa!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 11:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Troppa fretta!

nessuno risponderā, chiedi cose impossibili!

NON esiste uno schema di montaggio viti guaine vitarelle e farlo sarebbe lungo, richiederebbe foto e guide, rimanda la prenotazione, č l'unica, calcola poi meglio i tempi la prossima volta, al solito il LAVORO richiede tempo ed č sempre sottostimato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

drugo

Prov.: Teramo
Cittā: roseto degli abruzzi

77 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 16:27:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie Poeta.
Hai ragione.
Alla fine non ho dormito tutta la notte e sono riuscito a rimontare la vespa e farla ripartire il tempo per l'appuntamento con la motorizzazione.
Ho fatto collaudo e revisione e li ho passati.
Solo che facendo tutto in fretta ho ammaccato la vespa appena verniciata ed adesso sono solo molto nervoso.
Domani crero' un post con tutte le foto ed i passaggi che ho fatto per restaurare la mia 50 l.
Anche se mancano delle cosette e vorrei con il vostro prezioso aiuto finire di restaurarla per bene.

Come sempre....sempre vespa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever