Ma le tue erano tutte e tre (125 et3, nuova 125 e 90ss) demolite? se si mi hai battuto, da solo (senza agenzia) ho reimmatricolato due vespe demolite (125 primavera e 125 super). a presto
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Ma le tue erano tutte e tre (125 et3, nuova 125 e 90ss) demolite? se si mi hai battuto, da solo (senza agenzia) ho reimmatricolato due vespe demolite (125 primavera e 125 super). a presto
La nuova 125 era demolita, l'et3 jeans era radiata d'ufficio ma senza documenti e la 90 ss era straniera con documenti stranieri in regola....
e poi c'è anche la 180 rally importata dalla Svezia sempre quest'anno. Ancora purtroppo c'è un problema con l'et3 jeans (poi considerate pratica fatta tramite agenzia per evitare problemi), siccome al collaudo (il secondo, perchè la prima volta, dopo che avevano accettato la pratica, mi hanno fatto fare un foglio che mancava) un ingegniere bastardo vedendo sulla scheda tecnica un numero fatto in maniera diversa rispetto a quello sul telaio ha mandato la pratica al controllo della polizia, per cui ancora è tutto fermo da agosto e circolo ancora con il foglio di via. La nuova 125 l'ho reimmatricolata a Cremona con la famosa agenzia. Le 2 importate (180 rally e 90ss) l'ho reimmatricolate da solo (ma sempre con molte discussioni).