Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi e' morta ed ora non si accende piu'.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Mi e' morta ed ora non si accende piu'.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittą: Vicenza

23 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 19:43:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, ieri mi e' morta tutta ad un tratto per strada la mia et3 125 e non ha voluto piu' saperne di riaccendersi. Ho cambiato la candela ma niente da fare. Ha fatto la revisione da 2 settimane, hanno pulito il carburatore e hanno cambiato il rubinetto del serbatoio. Non so proprio dove sia il problema. A voi viene in mente qualcosa?

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Cittą: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 23:23:05  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Sei entrato in riserva e devi girare ulteriormente il rubinetto

oppure...guarda se fa corrente intanto... ...altro non saprei che dirti..a parte girare la chiave di accensione e tirare il pomello dell'aria..

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 08:46:12  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Se hanno cambiato il rubinetto, io proverei a controllare che abbiano fatto le cose per bene! Ad esempio potrebbe essere stato montato al contrario e invece di mettere in riserva, chiudi la benzina!
Prova a dare un'occhiata! Potrebbe essere molto meno grave di quanto sembra!

-Certo, Al Qaeda č una mostruositą velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

Cittą: Vicenza

23 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 09:38:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sistemato, non giravo il rubinetto su riserva. Strano, il serbatoio ne ha ancora tanta di benzina....... Comunque ora va benissimo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever