Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Compatibilita Pk - Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Compatibilita Pk - Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittą: cuorgnč

2 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 23:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
chi č che gentilmente mi dice se posso montare su una Special il motore di un Pk 50 con accensione elettrica....? Mi date qualche dritta ho notato differenze nel collettore carburatore, nell impianto elettrico,e nel cambio( nella Special ho visto che per cambiare marce ci sono due cavi nel Pk mi pare che ce ne sia solo uno....o sbaglio ? )
AIUTATEMI PER FAVORE vorrei se possibile montare il motore Pk per non spendere altri soldi
Grazie

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 09:05:53  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
allora...di differenza(almeno quelle che ho visto io)č l'impianto elettrico e il collettore del carburo,ma questo ti basta cambiarlo con uno a 3 fori invece che 2.il cambio anche quello del pk č a 2 fili..

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 09:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TUTTO CIO' CHE E' PK...

E' ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILE CON UNA SPECIAL!!!

Per motivi tecnici, etici e stilistici!

Una PK?

MAI.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:10:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no nn puoi adattarlo secondo me...
se ha l'accensione elettrica poi č ancora pił difficile!!
poi un'altra cosa,sei sicuro che tu nn abbia una v-hp con accensione a pulsante?
in questo caso quellaģe vespa hanno 1 solo filo per il cambio!

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 14:11:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
monta senza problemi

ma E' UN SACRILEGIO!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittą: cuorgnč

2 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:17:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa 90 hai perfettamente ragione, č un sacrilegio, perņ per il momento non posso spendere pł di tanto e il motore PK mi č stato regalato....ma non appena possibile ne monterņ uno originale della special!!!!!
Mi puoi per piacere dare qualche dritta per il montaggio in seguito alle differenze da me riscontrate sopratutto per quanto riguarda l impianto elettrico e i cavi delle marce perchč io sul mootre pk ne vedo solo uno...
GRAZIE

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 19:52:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora ficcalo sotto ma non va nulla

perņ se il tuo pk č 1 filo delle marce non puoi montarcelo allora il motore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever