Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittą: cuorgnč
2 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 23:05:41
|
Ciao a tutti, chi č che gentilmente mi dice se posso montare su una Special il motore di un Pk 50 con accensione elettrica....? Mi date qualche dritta ho notato differenze nel collettore carburatore, nell impianto elettrico,e nel cambio( nella Special ho visto che per cambiare marce ci sono due cavi nel Pk mi pare che ce ne sia solo uno....o sbaglio ? ) AIUTATEMI PER FAVORE vorrei se possibile montare il motore Pk per non spendere altri soldi Grazie
|
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:05:53
|
allora...di differenza(almeno quelle che ho visto io)č l'impianto elettrico e il collettore del carburo,ma questo ti basta cambiarlo con uno a 3 fori invece che 2.il cambio anche quello del pk č a 2 fili.. |
Don't Stop Believing |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:10:13
|
TUTTO CIO' CHE E' PK...
E' ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILE CON UNA SPECIAL!!!
Per motivi tecnici, etici e stilistici!
Una PK?
MAI. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 11:10:19
|
no nn puoi adattarlo secondo me... se ha l'accensione elettrica poi č ancora pił difficile!! poi un'altra cosa,sei sicuro che tu nn abbia una v-hp con accensione a pulsante? in questo caso quellaģe vespa hanno 1 solo filo per il cambio! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 14:11:40
|
monta senza problemi
ma E' UN SACRILEGIO! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittą: cuorgnč
2 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:17:57
|
Vespa 90 hai perfettamente ragione, č un sacrilegio, perņ per il momento non posso spendere pł di tanto e il motore PK mi č stato regalato....ma non appena possibile ne monterņ uno originale della special!!!!! Mi puoi per piacere dare qualche dritta per il montaggio in seguito alle differenze da me riscontrate sopratutto per quanto riguarda l impianto elettrico e i cavi delle marce perchč io sul mootre pk ne vedo solo uno... GRAZIE |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:52:05
|
allora ficcalo sotto ma non va nulla
perņ se il tuo pk č 1 filo delle marce non puoi montarcelo allora il motore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|