Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parafango anteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Parafango anteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 12:05:00  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato

Immagine:

72,61 KB

Immagine:

38,9 KB

ecco come si presenta il mio parafango
ho incocciato una macchina prendendola in pieno sul cerchione della ruota(per fortuna nn gli ho causato danni)perchč stavo passando a destra e nn mi ero curato di guardato bene(fortuna che andavo anche piano)
ora...č recuperabile?se sģ quanto costa recuperarlo?
altrimenti posso montare un parafango tipo special?non ci crederete ma su ebay quelli pk costano di pił di quelli special
oppure c'č questo in particolare che non c'č scritto dove monta.Andrebbe bene?
http://cgi.ebay.it/VESPA-PARAFANGO-MUDGUARD-USATO-COME-DA-FOTO_W0QQitemZ130238488579QQcmdZViewItem?hash=item130238488579&_trksid=p3286.m14.l1318
grazie per la comprensione ragazzi...ma visto che sto spendendo a destra e manca qualche cosa in pił me lo posso permettere(ma nn troppo)

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 22:48:46  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ho contattato il venditore del parafango che vi ho linkato,dice che monta su pk quindi per me sarebbe ottimo...ora vorrei sapere quanto mi verebbe a costare dal carrozziere la varniciatura come quella della vespa?calcolando che per tutta la vespa ci sono voluti 700 eurini...altrimenti che vernice potrei usare?perchč mi viene in mente di farlo di un'altro colore...

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever