Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Errore n di telaio sul Libretto! Cosa faccio?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Errore n di telaio sul Libretto! Cosa faccio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 10:50:16  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Raga, salve a tutti! Ieri mi sono accorto di un errore che è stato commesso! Come qualcuno saprà ho dovuto fare il targhino nuovo alla mia vespa special, di conseguenza ho dovuto riconsegnare il vecchio libretto alla motorizzazione la quale nel modo di trascrivere dal vecchio al nuovo ha commesso un'errore del quale mi sono accorto solo 1 mese dopo:

Hanno trascritto il numero di telaio solo in parte, sapete che dovrebbe essere nel mio caso: V5B3T 38XXX e loro hanno trascritto solo 38XXX, visto che in tutti i documenti dell'FMI c'è V5B3T...... cosa faccio? Posso andare in qualunque ufficio di disbrigo pratiche e faccio presente il problema? Si paga? Se si quanto?

Ragazzi datemi una mano di aiuto voi perchè sono un po preoccupato e sopratutto inca......ooooooooo! Grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno ed un saluto a tutti!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

n/a
deleted

terkel

Prov.: Trento
Città: Ziano di Fiemme

30 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 14:22:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao anch'io ho dovuto rifare il libretto e hanno fatto lo stesso, cioè hanno scritto:

(D.1) Piaggio tipo V5B3T
(E) 34xxx
Torna all'inizio della Pagina

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 18:01:16  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
E come hai doveuto ovviare a questo problema?

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever