n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Maccagno
7 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 20:27:32
|
Ciao a tutti! poco tempo fa ho "disturbato" il forum circa un problema di vuoti su un rally 180, il problema direi risolto come consigliato da molti pulendo il carburatore e serbatotio. Ogni tanto pero la vespina da problemi a ripartire a caldo.Fa un schioppo e poi mi tocca spingere un po..Inoltre ho notato che nella "scatola" del carburatore c'è della miscela "vacante",o meglio,se passo le ditina queste si riempiono proprio di miscela...possono i due problemi essere collegati? a cosa possono essere dovuti? mal carburazione?
PS: ho perso il tappo digomma che copre la vite dell'aria, è determinate per un corretto funzionamento? (PPS: non è il prob di ricomprarlo! :) sono solo curioso! e trovo miscela anche sulla lamiera direttamente dietro il carburatore.
Ciao a tutti e buona estate in vespa!
Gabriele
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 23:53:38
|
quando hai pulito il carburatore hai fatto la revisione completa cambiando tutto il kit della dell'orto??
perchè spesse volte solo una pulita non basta,,è potresti avere perdite dallo spillo ho guarnizioni,,
per il problema della partenza a caldo prova a sostituire la candela con una champion L82C,
il tappo nero di gomma sul coperchio non copre la vite dell'aria, ma la vite cilindrica che fissa il filtro dell'aria,,, il tappo se lo trovi rimontalo è meglio se c'è ,,eppure il filtro dell'aria montaci se non c'è lai |
 |
|