Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:58:35
|
che modifiche devo fare per montare una polini a banana che montava su una pk sulla mia N?
siccome un mio amico me la vende per 45 euro, magari se non devo fare grosse modifiche la compro comunque........
a voi la parola...
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 13:24:39
|
non so bene risponderti alla domanda, ma se la N č come la special credo non ci siano problemi... ma 45 usata? non mi pare un affarone... scusa se mi intrometto... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 14:26:44
|
usata poco, come nuova |
 |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 17:45:56
|
up
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 17:53:07
|
semmi guarda nell'altra discussione che hai aperto ti ho mesoo le foto delle due marmitte guardale ed in base aquello capisci cosa modificare |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 18:20:51
|
devi allargare verso l'alto l'asola che si aggancia al dado sul carter |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 10:12:22
|
| vespa_90 ha scritto:
devi allargare verso l'alto l'asola che si aggancia al dado sul carter
|
non ho capito
da quel che vedo nelle immagini la differenza del collettore stą nel fatto che quello per N č un pņ pił lungo e rivolto in basso, per la direzione basterebbe ruotare il collettore ma per la lunghezza?
poi ho notato un'altra differenza: in quella per pk c'č una piccola piega appena prima della pancia che nell'altra non c'č, potrebbe creare preblemi? |
 |
|
|
Discussione  |
|