Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - modifiche marma PK su N
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 modifiche marma PK su N
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Cittą: ardcór

169 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:58:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che modifiche devo fare per montare una polini a banana che montava su una pk sulla mia N?

siccome un mio amico me la vende per 45 euro, magari se non devo fare grosse modifiche la compro comunque........

a voi la parola...

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 13:24:39  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non so bene risponderti alla domanda, ma se la N č come la special credo non ci siano problemi... ma 45€ usata? non mi pare un affarone... scusa se mi intrometto...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:26:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
usata poco, come nuova

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 17:45:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 17:53:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
semmi guarda nell'altra discussione che hai aperto ti ho mesoo le foto delle due marmitte guardale
ed in base aquello capisci cosa modificare

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 18:20:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
devi allargare verso l'alto l'asola che si aggancia al dado sul carter

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 10:12:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

devi allargare verso l'alto l'asola che si aggancia al dado sul carter

non ho capito

da quel che vedo nelle immagini la differenza del collettore stą nel fatto che quello per N č un pņ pił lungo e rivolto in basso,
per la direzione basterebbe ruotare il collettore ma per la lunghezza?

poi ho notato un'altra differenza: in quella per pk c'č una piccola piega appena prima della pancia che nell'altra non c'č, potrebbe creare preblemi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever