Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special prossima al collaudo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 50 special prossima al collaudo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

terkel
Prov.: Trento
Città: Ziano di Fiemme

30 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:37:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi presento, sono nuovo del forum e mi chiamo Davide! Ho scoperto questo forum da quando è arrivata a casa mia una Vespa 50 special del 1978... é una bella creautra, ben tenuta e non ha particolari "noie". Venerdi devo accompagnarla alla motorizzazione di Trento per farle fare il collaudo in quanto in libretto è andato in vacanza e non ne vuole più sapere di tornare a casa... La vespa€ funziona bene, tutta originale, freni ant. e post.a posto, luci ok, pedana ok, frizione e accel. ok! L'unico mio dubbiio è la marmitta sulla quale della ruggine ha deciso di prendere dimora... Premtto che l'omologazione è ancora leggibile... Voi dite che faranno problemi per questo in quel di Trento alla Motorizzazione?? Grazie anticipatamente!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:51:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
benvenuto fratello vespista! non credo, ma se vuoi essere sicuro ci dai una bella sabbiata e la ripitturi (mi sembra che per la special del 78 la marma vada nera opaca ma non ne sono sicuro... magari va ancora in virato oro, non ricordo bene)...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mela compro la vespa

Prov.: Salerno
Città: Salerno

37 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 14:47:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non ti preoccupare. Se luci, clacson, e tutti i numeri scritti sulla vespa sono leggibili ( numero omologazione, numero di telaio e numero di motore che dovrebbe essere un V5A4M). assa tranquillamente. Che la marmitta abbia un pò di ruggine nn fa nnt, fidati che di collaudi già ne ho fatti abbastanza

n/a
deleted

terkel

30 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 16:58:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sperem, domani ore 11.00 scatta il collaudo in quel di Trento, speriamo bene, non vedo l'ora di sgasare con la mia amata... Grazie per le dritte

n/a
deleted

terkel

30 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 14:00:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Collaudo passato, hanno controllato numero telaio, numero motore, omologazione e basta! Neppure guardato luci, clacson e freni! Bene, ora posso circolare, finalmente! Grazie a tutti voi per il supporto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever