Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Ziano di Fiemme
30 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:37:41
|
Salve a tutti, mi presento, sono nuovo del forum e mi chiamo Davide! Ho scoperto questo forum da quando è arrivata a casa mia una Vespa 50 special del 1978... é una bella creautra, ben tenuta e non ha particolari "noie". Venerdi devo accompagnarla alla motorizzazione di Trento per farle fare il collaudo in quanto in libretto è andato in vacanza e non ne vuole più sapere di tornare a casa... La vespa€ funziona bene, tutta originale, freni ant. e post.a posto, luci ok, pedana ok, frizione e accel. ok! L'unico mio dubbiio è la marmitta sulla quale della ruggine ha deciso di prendere dimora... Premtto che l'omologazione è ancora leggibile... Voi dite che faranno problemi per questo in quel di Trento alla Motorizzazione?? Grazie anticipatamente!
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:51:17
|
benvenuto fratello vespista! non credo, ma se vuoi essere sicuro ci dai una bella sabbiata e la ripitturi (mi sembra che per la special del 78 la marma vada nera opaca ma non ne sono sicuro... magari va ancora in virato oro, non ricordo bene)... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Salerno
37 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 14:47:42
|
Non ti preoccupare. Se luci, clacson, e tutti i numeri scritti sulla vespa sono leggibili ( numero omologazione, numero di telaio e numero di motore che dovrebbe essere un V5A4M). assa tranquillamente. Che la marmitta abbia un pò di ruggine nn fa nnt, fidati che di collaudi già ne ho fatti abbastanza |
 |
|
n/a
deleted

30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:58:17
|
Sperem, domani ore 11.00 scatta il collaudo in quel di Trento, speriamo bene, non vedo l'ora di sgasare con la mia amata... Grazie per le dritte |
 |
|
n/a
deleted

30 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:00:56
|
Collaudo passato, hanno controllato numero telaio, numero motore, omologazione e basta! Neppure guardato luci, clacson e freni! Bene, ora posso circolare, finalmente! Grazie a tutti voi per il supporto |
 |
|
|
Discussione  |
|