Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come una freccia che mi trapassa.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 come una freccia che mi trapassa.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:40:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
http://video.google.it/videoplay?docid=7549391565282502873&q=vespa%2050%20r&hl=it

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:45:37  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
aiutoooo.... geniale però! Ke truzzaggine!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 13:43:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mamma mia che cagata!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 13:44:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
pure i led mamma mia ,se fossi quella vespa mi sotterreri

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 16:43:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il proprietario si uccida

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 19:36:04  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Azz.... ma come spinge!!
Un po' troopo tamarro ma un genio!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 20:18:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma dai!!!
dove ho messo la pikakka??

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 11:18:57  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
...sono un tipico tamarro di periferia che tiene al massimo l'autoradio, per me il Garelli e' un classico come gli interni in radica su una Ritmo cabrio, mi piace la catenina con la croce d'oro sulla maglietta stile Tony Manero, la sigaretta sopra l'orecchio, lo Zippo come accendino, LA VESPA PIENA DI CAXXATE che fà tanto hardcore.........

MAMMA MIA CHE TAMARRO D.O.C.!!!!!!!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 06:34:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

...sono un tipico tamarro di periferia che tiene al massimo l'autoradio, per me il Garelli e' un classico come gli interni in radica su una Ritmo cabrio, mi piace la catenina con la croce d'oro sulla maglietta stile Tony Manero, la sigaretta sopra l'orecchio, lo Zippo come accendino, LA VESPA PIENA DI CAXXATE che fà tanto hardcore.........

MAMMA MIA CHE TAMARRO D.O.C.!!!!!!!!!

come nn quotarti apparte la catenina sn d'accordo con te... certo..da fare sl quando è possibile.. ma quello stereo batte parekkio! il mio sulla vespa da 160 watt aveva lo stesso "tono"

certo, parekkio tamarro, ma quelle cose attizzano le donne in un certo senso

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever