Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ciao a tutti,ecco pomodorina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ciao a tutti,ecco pomodorina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: siena

19 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:44:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti,sono nuovo del forum,o meglio vi leggo sempre ma ora ho deciso di farne parte più attivamente.mi chiamo simone,abito a siena e questa è la mia vespa, una px 200e dell 83. l ho comprata da un ragazzo che la teneva ferma in garage da cinque anni,ed è stato pure onesto nel prezzo.forse è solo una normale px ma mi piace veramente tanto e ci sono già affezionatissimo.ciao a presto e.......viva la vespa.

Immagine:

189,92 KB

Immagine:

213,98 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:53:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciao e benvenuto! se ce la fai riduci un pelino le foto che non si vedono tutte intere, grazie ...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:55:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
riduci appena appena le foto...bella vespa

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:58:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate è la prima volta che posto delle foto,non sono tanto capace,non capisco bene come fare....

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:24:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
devi aprire le foto con paint, poi le riduci cliccando su ridimensiona immagine....le salvi....poi modifichi il messaggio...cancelli i codici delle vecchie foto e carichi qll nuove.....a cmq benvenuto!

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:46:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per la dritta,spero ora siano ok..

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:09:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
maddai! sono anche io di siena!

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:33:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
pomodorina ha scritto:

grazie per la dritta,spero ora siano ok..

ok molto meglio

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:38:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grandee,anche a siena siamo in molti mi sembra,una piccola vespacity.....ci vediamo in giro allora...

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:48:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
BELLO IL MULO!
Che colore è ?
COMPLIMENTISSIMI!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:19:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
pomodorina ha scritto:

grandee,anche a siena siamo in molti mi sembra,una piccola vespacity.....ci vediamo in giro allora...

A siena siamo tanti..

tanti!

Se un giorno ti fai un giretto in vespa fammi un fischio!

beppet
Utente Normale

150 SV beppe

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

64 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:33:58  Mostra Profilo Invia a beppet un Messaggio Privato
bello il 200!Complimenti!

"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso"

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:38:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vorrei fare alcuni ritocchi di vernice sul parafango e sulla poccia destra,ma non conosco il codice colore esatto,comunque è quel rosso un pò aranciato,ne ho viste altre così,se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato....ah e grazie per i complimenti...sono degno di far parte della comunità vespistica allora.....

n/a
deleted

Haran Banjo

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:46:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao e benvenuto.
Proprio bella Pomodorina!

Non correte...vespizzatevi!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 01:30:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Se hai bisogno di una mano e vuoi fare 2 chiacchiere mandami un pm magari ci becchiamo e vediamo che si puo fare alla tua pomodorina!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 08:58:21  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto bella! complimenti e benvenuto!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever