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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:45:09
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ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual'è il grigio dei cerchi, tamburi e tutto il resto del p200e dell'81? grazie
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Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:04:40
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dovrebbe essere tinta zinco ma aspetta notizie dai più esperti... |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
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Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:23:01
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Cerchi,ruote,tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983
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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 12:41:22
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Le foto non si vedono bene, potresti "ingrandirle" un pochino!? |
pugnodidadi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 15:32:48
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ehehe un altro px 200... ce ne sono parecchi in questo periodo |
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Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 15:37:56
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hai voglia! dal 1977.... i migliori comunque non è un px200! ma un p200e |
Vespa P200E e Vnb3 |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 15:42:32
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| AndreaP200E ha scritto:
hai voglia! dal 1977.... i migliori comunque non è un px200! ma un p200e
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ke fiscale  
comunque la large migliore rimane il rally 200 |
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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 16:58:53
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Poeta:mi spiace per le foto , ma devo prenderci dimestichezza. Cmq ora l'ho fatta Sabbia 3002M . Il suo colore originale era il grigio-azzurro metallizzato ma poi era stata riverniciata con un bianco-perlato non originale...e dato male, senza smontarla completamente. Ora credo di aver fatto un bel lavoro(o meglio il carrozziere) con vernice originale al nitro ed anche il fondo originale. Poi ho disincrostato pistone, testa, luci e travasi. Ho sostituito entrambi gli ammortizzatori e ripristinato alcuni pezzi che nn erono piu' gli originali tipo le leve freno-frizione, il bordoscudo e non ricordo che altro. Il copriventla l'ho fatto nero xchè ho raschiato e sotto era così, spero sia il colore originale. Ora ho difficoltà a registrare bene i cavi del cambio..ci sto lavorando, ma soprattutto a rcollegare i fili elettrici dal portalampade e al tachimetro. Ieri sono partito per un primo giro di prova dopo dieci metri i fari si sono spenti...Inoltre non riesco a far accendere il tachimetro. qualcuno ha una foto dove si vedono bene i cavi? Grazie |
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obsoletone
Utente Medio
 
Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 01:59:01
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Ciao vespooone,non so se potrà esserti utile questa foto,infatti si vedono solo i fili che vanno al faro anteriore....cmq ho segnato sul quaderno dello smontaggio della mia anche i fili che vanno al contakm,ed oggi in giornata appena posso te li giro,i miei sono quelli originali ciao.
Immagine:
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Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 09:23:37
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Grazie mille, mi sarà sicuramente di aiuto. Se riesci a darmi anche quelli del tachimetro tanto meglio!! ieri sera sono riuscito a far accendere i fari e le frecce ma on c'è stato verso di far funzionare l spie fari e frecce e soprattutto lo stop si accende solo con i fari accesi: non è normale vero?! |
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