Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa p200e '81
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa p200e '81
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:45:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual'è il grigio dei cerchi, tamburi e tutto il resto del p200e dell'81? grazie

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:04:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dovrebbe essere tinta zinco ma aspetta notizie dai più esperti...

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:23:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cerchi,ruote,tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 11:45:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, inalmento ho quasi concluso il restauro,
metto alcune foto:
ecco come era prima:
http://img16.vespaforever.net?/img16/9986/vespav.jpg
http://img16.vespaforever.net?/img16/530/pistone.jpg
http://img16.vespaforever.net?/img16/7438/passaruota.jpg
http://img16.vespaforever.net?/img16/6528/hpim1279.jpg

a presto le foto dellavespa restaurata...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le foto non si vedono bene, potresti "ingrandirle" un pochino!?

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:32:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehe un altro px 200... ce ne sono parecchi in questo periodo

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Città: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:37:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai voglia! dal 1977....
i migliori
comunque non è un px200! ma un p200e

Vespa P200E e Vnb3

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:42:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
AndreaP200E ha scritto:

hai voglia! dal 1977....
i migliori
comunque non è un px200! ma un p200e

ke fiscale

comunque la large migliore rimane il rally 200

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 16:58:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta:mi spiace per le foto , ma devo prenderci dimestichezza.
Cmq ora l'ho fatta Sabbia 3002M . Il suo colore originale era il grigio-azzurro metallizzato ma poi era stata riverniciata con un bianco-perlato non originale...e dato male, senza smontarla completamente.
Ora credo di aver fatto un bel lavoro(o meglio il carrozziere) con vernice originale al nitro ed anche il fondo originale.
Poi ho disincrostato pistone, testa, luci e travasi. Ho sostituito entrambi gli ammortizzatori e ripristinato alcuni pezzi che nn erono piu' gli originali tipo le leve freno-frizione, il bordoscudo e non ricordo che altro.
Il copriventla l'ho fatto nero xchè ho raschiato e sotto era così, spero sia il colore originale.
Ora ho difficoltà a registrare bene i cavi del cambio..ci sto lavorando, ma soprattutto a rcollegare i fili elettrici dal portalampade e al tachimetro. Ieri sono partito per un primo giro di prova dopo dieci metri i fari si sono spenti...Inoltre non riesco a far accendere il tachimetro. qualcuno ha una foto dove si vedono bene i cavi? Grazie

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 01:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Ciao vespooone,non so se potrà esserti utile questa foto,infatti si vedono solo i fili che vanno al faro anteriore....cmq ho segnato sul quaderno dello smontaggio della mia anche i fili che vanno al contakm,ed oggi in giornata appena posso te li giro,i miei sono quelli originali ciao.

Immagine:

103,1 KB

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 09:23:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille, mi sarà sicuramente di aiuto. Se riesci a darmi anche quelli del tachimetro tanto meglio!!
ieri sera sono riuscito a far accendere i fari e le frecce ma on c'è stato verso di far funzionare l spie fari e frecce e soprattutto lo stop si accende solo con i fari accesi: non è normale vero?!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever