| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: verona
19 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:37:05
|
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto ho appena acquistato un bel PX dell'81 elaborato come segue dal proprietario precedente:
* cilindro completo polini 175 cc ; * caraburatore PHBH 28 dell'orto con collettore dedicato (bettella) * filtro a cono TOP Performance ; * frizione a denti dritti ; * scarico Zirri con silenziatore artigianale ; * anticipo aspirazione sulle spalle dell'albero motore ; * anticipo sul volano .
La vespa è ok, ma ha dei problemi di carburazione, volevo solo chiedervi se magari con un 24 al posto del 28 sia più semplice la carburazione... io non sono esperto, ho amici che mi possono dare una mano, ma chideo a voi se mi potete consigliare. Tenere il 28 e cercare di carburarlo o mettere un 24 polini piu tranquillo e magari piu semplice da carburare?
Grazie 1000 per tutte le evenutali risposte e spero di essere in sella al piu presto! 
Immagine:
 29,7 KB
|
giudizio della critica: TAVANATA GALATTICA! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:46:56
|
ma perchè nn ci metti il carburatore del t5????ha il 24/24 ci metti i getti 130 è hai fatto secondo me
|
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:50:44
|
Ivan grazie del consiglio, in effetti cercavo proprio consigli da gente esperta. Appena mi arriva in garage la provo vedo come va la carburazione e decido che carbu mettere. volevo togliere il 28 anche per un semplice fatto di utilizzo vespa, messo in quel modo se prendo una buca in 2 sulla vespa il filtro dell'aria va a toccare il telaio, e sinceramente nn mi va di tagliare il telaio :)
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 14:09:43
|
| perchè dici che è scarburata?? che sintomi presenta?? |