Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: scorzè
4 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 21:28:07
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa darmi una informazione:
Nel certificato d'origine che molti chiedono alla Piaggio per poter reimmatricolare la propria vespa, c'e scritto anche il colore originale che aveva la vespa con quella matricola o ci sono i colori disponibili per quell'anno o magari non ce nulla riguardo il colore.
spero che la mia domanda sia stata il più chiara possibile, altrimenti accendete un luce
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 22:17:35
|
Purtroppo non c'è nulla riguardante i colori. Ci sono solamente i seguenti dati: - anno di costruzione della vespa - sigla e numero di telaio - sigla e numero di motore - città nella quale è stata venduta
|
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 08:21:09
|
grazie lo stesso. Quindi per risalire al colore originale mi devo affidare ad uno dei tanti siti che te lo dicono inserendogli il numero di telaio. io ho un et3 e posso farla rosso/arancio o blue marine. spero che nn facciano problemi alla iscrizione FMI se la faccio rosso/arancio |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 08:37:46
|
Di che anno è la tua ET3? Dicci anche i primi 4 numeri del numero di telaio. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 08:46:14
|
Difatti il colore è di solito legato all'anno di produzione, ed ecco allora che le prime ET3 anni 70 sono BLU JEANS con sella in simil-tessuto jeans, poi BLU MARINE e verso la fine di produzione 80-83 sono ROSSO ARANCIO, in rari casi nel 79 anche CHIARO LUNA METZ, ma non dò certezze per il Chiaro Luna, in quanto mai riportato come originale sui siti, anche se ne ho vedute del 79 originali a mio dire, aggiungo che sulla BROUCHURE della Primavera della PIAGGIO del 1981 appare anche una ET3 in foto AZZURRO PETROLIO METZ 5/5 se non erro il nome del colore.

Comunque se guardi nel forum c'è una sezione dedicata alla ET3 dove c'è praticamente tutto ciò che cerchi. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 08:58:11
|
La mia è dell'82 con 1389_ _ come primi 4 numeri di telaio. io la faccio rossa e nn se ne parla più
Grazie a tutti quanti e speriamo bene |
 |
|
|
Discussione  |
|