Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 19:46:29
|
Molto bella, ho una vera passione per il verde.
|
vespinson150 |
 |
|
ndrrrt
Nuovo Utente

Città: novi ligure
39 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 22:04:36
|
MANDROGNO !!!! Una pecca? Zenese. Comunque bella.Complimenti!!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 09:59:00
|
Vallombrosa???????????
Ma è di troppo chiaro per essere il VALLOMBROSA!
ASCOT forse volevi dire!
Quello sembra VERDE ASCOT, certo il flasch e la digitale ingannano sulla vera luce di quella vespa....
Il 150 SV, ha un bel motore. |
pugnodidadi |
 |
|
beppet
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
64 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 13:21:02
|
in realtà è sensibilmente piu' scuro di quello delle foto, l'ho fatte con la reflex e avevo le impostazioni di saturazione e brillantezza colore sballate per via di altre foto che ho fatto.A me l'ha data il tipo come verde ascot ma l'ascot è piu' chiaro (se non erro la tua che hai messo sul forum insieme alla GTR è ascot e la mia fidati che è assai piu' scura) e con toni tendenti all'azzurro, se non erro.Poi è del '75...
Immagine:
 69 KB questo è l'ascot .secondo me è anche quello su vespa tecnica...e la mia giuro che non è di questo colore.
Immagine:
 74,93 KB questo è il vallombrosa.Va detto che le foto che riproducono meglio il colore sono quelle all'ombra (vallombrosa, no?) e senza flash.In quelle il colore della vespa è abbastanza fedele all'originale....la penultima in particolare. |
"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso" |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:28:51
|
Riguardo le foto....
Sì Vallombrosa ora che guardo meglio....
è lui, stupendo e stupenda!
Al solito le "digitali" copiano male i colori, la MIA ad esempio è di molto più chiara che in foto.
 |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:40:18
|
bella domandona: il logo sul manubrio non ha la scritta piaggio...ma solo il simbolo....trattasi di ?!?!? anche la mia ne aveva uno simile, poi restaurandola ho messo su uno dei classici con scritta piaggio. dovevo tenre il vecchio?!?!? |
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Vicenza
26 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:45:11
|
anch'io ho lo stesso stemma, identico.
Ma nel 1975 il tetto del fanale posteriore era ancora in tinta? non era grigio? |
 |
|
franke
Utente Attivo

621 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:12:41
|
Sobria, elegantissima, splendida vespa large la tua 150 SV complimenti davvero! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna
118 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 08:06:32
|
Che bella questa large in "salsa" verde ! |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 08:46:14
|
Fantastica, e per di più restaurata benissimo. Un pizzico di invidia (della buona) e un saluto! |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 09:12:33
|
Il verde in questione non è ne VALLOMBROSA nè ASCOT è il 6/4, montato sulle SPRINT e sulle GTr oltre all'ASCOT che è più chiaro, nel 1977 alcune Sprint e alcune TS saranno anche VALLOMBROSA. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|