Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - azzurro cina?grosso dubbio..parere di esperti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 azzurro cina?grosso dubbio..parere di esperti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

59 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 11:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
scusate mi è venuto un dubbio..ma la gtr azzurro cina hanno iniziato a farla dal 73 giusto? ma allora la mia che è del 72 vnl2t 122### e sembrarebbe azzurro cina forse è stata riverniciata?anche perchè il serbatoio è di un colore strano tipo verde acqua..mah..come posso fare a conoscere il colore originale?qualcuno mi illumini d'immenso.se c'è bisogno posto anche qualche foto.grazie

http://www.vespannunci.it/ annunci vespe e ricambi

"c'è chi viaggia su una moto, e chi come noi invece viaggia su un mito"

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:09:57  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
forse è proprio meglio che posti delle foto!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Foto serbatoio sollevato, una sottopedana, una parafango ant....

pugnodidadi

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

59 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
ok entro stasera posto le foto.grazie

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

59 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Foto serbatoio sollevato, una sottopedana, una parafango ant....

Immagine:

70,48 KB

Immagine:

71,88 KB

Immagine:

96,1 KB

Immagine:

70,22 KB

che ne dite?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:18:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il serbatoio ha il colore della vbb !
il colore tra i due che si avvicina è quello del telaio senza dubbio... mi sa che ti hanno dato un serbatoio recuperato... quello che non capisco è il fondo grigio (sempre per quanto riguarda il serbatoio)... se è un nocciola sbiadito allora è sicuramente come dico io... perdonami ma nella foto non riesco a capire bene il colore del fondo....

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:26:36  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
E' riverniciata si, non hanno tolto il cavalletto !!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:29:40  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

E' riverniciata si, non hanno tolto il cavalletto !!!!

Ke occhio ragazzi...siete delle iene!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:57:02  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
A me "puzza" di chiaro di luna !!!!!!!

Toglilo del tutto il serbatoio o leva il faro, dentro la pancia sn cosa si vede ?

Magari sotto il fanale post.

Insomma, smonta sta Vespa

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

59 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
smontata non completamente ma tutte quelle parti le ho tolte ed è azzurra anche dentro sopra sotto dx sx..ma nel 72 l'azzurro cina era già usato o che?perchè io sapevo dal 73

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:41:19  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Sicuramente è stata riverniciata, in Piaggio saranno stati pasticcioni certi periodi ma verniciare anche il cavalletto..............

Anche il bordoscudo mi sembra sostituito e la guarnizione del serbatoio è verniciata pure lei !

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:23:32  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Quoto, è stata riverniciata, probabilmente dello stesso colore. Altrimenti è strano che non riesci a trovare un punto dove si intraveda la vecchia colorazione.
Metti i primi 4 numeri del numero di telaio, almeno ti sapremo dire se è stata prodotta all'inizio del 1972 o alla fine.

Il serbatoio, come ha detto Wyatt87, è un serbatoglio di recupero. Dal colore (credo Azzurro Chiaro Metallizzato PIA110) sembrerebbe appartenuto ad una 150 Sprint. IL fondo che si vede sul serbatoio è il classico Nocciola 3000M, solamente che è sbiadito.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 19:35:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non era azzurro cina, è un azzurro diverso facevano di quel colore anche la sprint veloce

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:01:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
jonata ha scritto:

Il serbatoio, come ha detto Wyatt87, è un serbatoglio di recupero. Dal colore (credo Azzurro Chiaro Metallizzato PIA110) sembrerebbe appartenuto ad una 150 Sprint. IL fondo che si vede sul serbatoio è il classico Nocciola 3000M, solamente che è sbiadito.

mmh per il colore sono quasi sicuro che sia quello della vbb... massimo massimo vba... quello della sprint è più tendente al grigio...

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 21:02:00  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
X Wyatt87
credo che hai ragione, da troppo sull'azzurro per essere l'Azzurro Chiaro Metallizzato delle Sprint.
Hai un occhio molto attento.

AndrewGTR
Utente Normale

GTRchina

59 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 00:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndrewGTR Invia a AndrewGTR un Messaggio Privato
ok allora il serbatoio non è il suo poco male.. quindi il colore dovrebbe essere l'originale?forse riverniciato o ritoccato quindi..
TELAIO vnl2t 1229xx
ancora da capire perchè ogni sito dice azzurro cina dal 1973..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever