Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Foto Vespa V!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Foto Vespa V!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Bergamo

55 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:46:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco la mia Vespozza 50 V pagata la bellezza di 50 euro!!Sisi sembrerà strano ma solo 50 euro con libretto e targhino!!!

Immagine:

40,01 KB

Immagine:

42,59 KB

Immagine:

49,29 KB

Immagine:

42,42 KB

Immagine:

51,84 KB

Immagine:

49,2 KB

Immagine:

48,15 KB

Immagine:

47,35 KB

Immagine:

45,62 KB

Immagine:

46,27 KB

Immagine:

36,49 KB

Immagine:

38,05 KB

Immagine:

44,22 KB

Immagine:

37,52 KB

Immagine:

43,23 KB

Immagine:

45,32 KB

Immagine:

45,46 KB

Immagine:

45,72 KB

Immagine:

49,68 KB

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:52:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

48,85 KB

Immagine:

55,25 KB

Immagine:

43,31 KB

ALTRE FOTO!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:54:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

40,01 KB

Immagine:

42,59 KB

Immagine:

49,29 KB

ANCORA!!!

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:56:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
premetto che fino ad ora (facendo gli scongiuri) funziona anche....certo la devo accendere in 2^ con la spinta ma il motore (batteria scarica)gira bene....calcolata ke era ferma da 10 anni è partita dopo circa 5 tentativi...e pure con poca benzina...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:23:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
restaurala e diventerà un gioiello!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 23:33:29  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
bravo pippo!! stupendo affare, adesso sotto con il restauro anche si mi sembra ottima.

lo zio giulio

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:11:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
è ovviamente troppo recente perchè in quelle condizioni valga qualcosa di più
comunque è sempre una vespa.
vai di restauro
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:22:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

è ovviamente troppo recente perchè in quelle condizioni valga qualcosa di più
comunque è sempre una vespa.
vai di restauro
ciao
be se calcoli che la valutazione che ha di mercato è sui 450 euro mi sembra che già di partenza valga qualcosa di più.....quindi credo che se la metto apposto di sicuro ci guadagno...

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:23:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ma dite che sarò costretta a sabbiarla o si può fare a meno???Perché la sabbiatura costa davvero tanto....

ragazzi voi che colore la fareste???????

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ha ruggine devi andare per forza di sabbiatura!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e che colori proponete???...ultima novità uno che conosco a smontarla, sabbiarla e verniciarla vuole 500 euro???cosa ne dite???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 19:36:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma che sabbiatura!

comunque, contento te

io solo a vedere quel manubrio mi viene male

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 19:46:40  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ma che sabbiatura!

comunque, contento te

io solo a vedere quel manubrio mi viene male

dai Fulvio!!

dillo che la vorresti tè!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:43:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solo 50? a me l'hanno regalata che era perfetta ora è peggio della tua

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 21:12:50  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
smontala e sabbiala, il colore e bello un blu.. poi se ti piace ci sono una marea di colori per quella vespa..

quante volte ho detto che sono brutte le 50 n.r.l e addirittura mi azzardavo ha dire che non valevano niente, MA NIENTE! TE LE REGALAVANO!! adesso la moda cambia, e tutti le vogliono.. certo son bellissime restaurate, la verde mela e una chicca, la rossa, sono stupende, ma prima diciamo 10 anni fà la 50 r.l.n non piaceva a nessuno..

pippo e la sua 1 vespa non deludetelo, e un vespista adesso, e con noi

capito vespa 90 la volevi comprare te?? ecco perche ti arrabbi quando guardi quelle foto

lo zio giulio

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 21:46:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Giulio.Guerri ha scritto:

smontala e sabbiala, il colore e bello un blu.. poi se ti piace ci sono una marea di colori per quella vespa..

quante volte ho detto che sono brutte le 50 n.r.l e addirittura mi azzardavo ha dire che non valevano niente, MA NIENTE! TE LE REGALAVANO!! adesso la moda cambia, e tutti le vogliono.. certo son bellissime restaurate, la verde mela e una chicca, la rossa, sono stupende, ma prima diciamo 10 anni fà la 50 r.l.n non piaceva a nessuno..

pippo e la sua 1 vespa non deludetelo, e un vespista adesso, e con noi

capito vespa 90 la volevi comprare te?? ecco perche ti arrabbi quando guardi quelle foto

lo zio giulio
grande zio giulio,questo si che è parlare!
cmq io ho la tua stessa vespa ed è blu met!!
ragazzi la valutazione di quelle vespe sta salendo...

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever