Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio ritocchi 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consiglio ritocchi 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Codigoro

1 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 19:49:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. ho appena trerminato di sistemare la meccanica della 50 L di mio padre... ora rimane solo la carrozzeria. la vernice originale è in condizioni perfette, ma ci sono un po' di macchie di ruggine e qualche graffio che vorrei ritoccare.. come mi consigliate di procedere?

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 20:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Fai qualche foto in dettaglio...

...VESPASSION...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 15:08:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Di solito dicono di passare con carta abrasiva fino a quando il graffio-bolla di ruggine non è sparita
cercando logicamente di non tirare via anche il fondo; se ci riesci per quanto ho capito io dovresti trovare lo stesso identico
colore con il quale è stata verniciata e quindi verniciare...
PERò>>>>>>>>>io non sono carrozziere, tantomeno particolarmente ferrato in materia,
questo è solo quello che ti direi di fare io; ma se PINOPINOLO, che è un carrozziere,
ti chiede foto vuol dire che che ce n'è bisogno per capire che bisogna fare...
però ti do + o - un'idea di quello che ti aspetta...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever