Autore |
Discussione  |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 16:34:57
|
Ciao Ragazzi, sono sempre io con il mio ...che dopo vari problemetti, oggi, proprio oggi(dieci minuti fa) sono andato a farmi un giro perchè avevo da fare delle commissioni e mi sono accorto che la spia faceva una luce molto debole.. .cazzarola i problemi non finiscono mai!
Vi spiego.. il problema comprende tutto l'impianto perchè, luce di posizione, abbaglianti e non, frecce, luci del cruscotto...a volte fanno una luce molto fioca, come arrivasse appena appena corrente.
Il problema si è presentato proprio oggi, ma va a momenti...a momenti l'impianto funziona correttamente, ma tutto ad un tratto ritorna la luce debole per poi ritornare normale e viceversa...che sia un filo che non fa bene contatto?
Cosa può essere? Ragazzi non so niente di corrente. Ripeto che quando il problema si presenta nelle luci, il problema esiste anche nelle frecce che quasi quasi nemmeno si vedono lampeggiare..quindi è un problema generale e non di interruttori.
Accidenti..mi sta stressando questa , appena sistemo una cosa e arriva un altra..illuminatemi vi prego, cosa può essere adesso?
|
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:06:50
|
Regolatore???? |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:16:21
|
penso anche io che sia il regolatore. togli la scocca sinistra e proprio dentro la ruota di scorta c e il regolatore di tensione. costa originale piaggio circa 50 euro. |
 |
|
n/a
deleted

292 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:47:44
|
| arietaweb ha scritto:
penso anche io che sia il regolatore. togli la scocca sinistra e proprio dentro la ruota di scorta c e il regolatore di tensione. costa originale piaggio circa 50 euro.
|
quotissimo...Vedi in ebay o officina ton4zzo |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

292 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:58:49
|
Si l' è proprio queo...Io lo prenderei nuovo...Mai mescolare l' elettronica a mio avviso si può rischiare troppo... comunque controlla e aspetta i più esperti... |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Varese
11 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 12:35:59
|
smonta il commutatore di destra e vedi se la schedina e i fili sono tutti saldati bene e dai una pulita... |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 23:29:52
|
controlla che non ci siano fili sbucciati dove passano dal canotto del manubrio al manubrio, lì strusciano sul manubrio quando fai le curve ed alla lunga si deteriora l isolamento............ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|