Autore |
Discussione  |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 21:54:15
|
Salve ragazzi. Ho bisogno di una delucidazione: Come posso sapere con certezza che la SPECIAL in mio possesso non è stata rubata??Devo fare una visura al pra come con le targhe?? Premetto che ho già controllato sul sito della polizia ma come sapete viene dato il risultato da fino a circa 10 anni fà.
|
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:33:16
|
Puoi andare in caserma, ma se fosse poi rubata te la sequesterebbero... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 09:53:17
|
no, quando fai la denuncia prendono per vero quello che dici, ma non controllano.. ormai è fatta...  coraggio, vuoi proprio che sia rubata, e che se anche lo fosse sia stata denunciata? 
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Marigliano
45 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:44:44
|
Se risultasse rubata adesso, è un pasticcio, dovevi fare un controllo per vie traverse...adesso spera bene! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:32:14
|
Confermo!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|