ragazzi come posso togliere alcuni schizzi di vernice sulla sella??
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
ma nn si rovinerà la sella così??? cioè nn si toglie il nero della sella?
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Molta acqua una pezza morbida ed al limite un raschietto usato con le mani della festa. ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine: 6 KB
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 18/07/2008 : 13:18:20
et3jeans1976 ha scritto:
non mettere diluenti sulla sella, la sciolgono.
Molta acqua una pezza morbida ed al limite un raschietto usato con le mani della festa. ciao
ho provato ma nn si toglie lo setsso,che faccio?
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 18/07/2008 : 15:26:35
se provi con un pò di pasta abrasiva leggera.Usa Qualle non aggressiva e insisti solo sulla macchi.Io l'ho fatto sulla sella della gt.Va via ma devi insistere poco alla volta.Non usare diluenti.Alla fine passa una mano leggere di lucido e il gioco è fatto!La mia è venuta bene
nessuna novità purtroppo,xò devo ancora provare con della pasta abrasiva come hai detto tu... oggi stesso proverò e dmn le news!!
ma vai giu con straccetto e diluente nitro poi passi il lucido
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Città: Padova
689 Messaggi
Inserito il - 21/07/2008 : 14:24:07
ma la mamma non ti ha insegnato che la sella non va verniciata?? eh??? (SCHERZO OVVIAMENTE)...l'unico consiglio che ti posso dare è di sfregare piano... con qualche base che scioglie la vernice....
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 21/07/2008 : 14:57:42
Crive92 ha scritto:
ma la mamma non ti ha insegnato che la sella non va verniciata?? eh??? (SCHERZO OVVIAMENTE)...l'unico consiglio che ti posso dare è di sfregare piano... con qualche base che scioglie la vernice....
si me l'ha insegnato,xò siccome nel mio palazzo un imbecille voleva ritoccare un po la ringhiera,è colata un poco di vernice ed è andata sulla sella!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 21/07/2008 : 16:20:49
...sparargli mentre finisce di pitturare la ringhiera no,vero..
n/a
deleted
Città: Padova
689 Messaggi
Inserito il - 21/07/2008 : 18:32:49
Luigi ha scritto:
Crive92 ha scritto:
si me l'ha insegnato,xò siccome nel mio palazzo un imbecille voleva ritoccare un po la ringhiera,è colata un poco di vernice ed è andata sulla sella!!
se vorrai vendicarti, chiamami che te lo sistemo io....troppo imbecille!!!!!!!