Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - info px 125 arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 info px 125 arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:44:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi sto per acquistare un px 125 arcobaleno del 1984 con soli 10 000 km e neanche un graffio la carrozzeria è perfettta in ogni dettaglio . il propietario mi ha kiesto 450 più il passaggio di propietà.il mezzo ha tutti i documenti in regola ed è provvisto della sua targa originale.voi ke ne dite è un buon prezzo??

Immagine:

12,27 KB

Immagine:

11,32 KB

Immagine:

10,02 KB

Immagine:

8,25 KB
p.s. scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate con un cellulare

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:45:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
all'ora nessuno sa darmi qualke konsiglio?

vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:48:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
portala a casa subito....
bolli a posto???

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:49:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NO è troppo alto! mi dai il numero del proprietario che ci parlo un pò io con 'sto tipo..

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:55:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh se è radiata d'ufficio il prezzo è giusto (penso) se non è cosi ed è veramente tutto in regola (e lo si sa con una visura) è un super afforone...Ma perchè non capita mai a me una botta di c*lo del genere???

Avanti biancoscudati
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:02:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
i bolli sono stati tutti pagati fino al 2006 quindo non so è radiata d'ufficio comunque com mio padre ho deciso di portarla a casa massimo martedì

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:31:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te la radiano se non paghi per 3 anni i bolli se non ricordo male, quindi è ottima...anzi è una gran botta di cu*o...Buon per te...

Avanti biancoscudati

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:02:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
confermo la botta di cu*o!

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:07:07  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
non è radiata perchè dopo i 20anni non sei costretto a pagarli. Diventa tassa di circolazione e non di possesso.
Comunque prendi e porta a casa subito!

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 22:07:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come dopo 20 anni non si è costretti a pagare il bollo? la mia vespa ha 25 anni, quindi? posso non pagare il bollo?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:17:56  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Vale solo per certe regioni, quello del bollo......
confermo l'affarone!

la mia vespa:le ali della libertà

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:36:31  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
E' un grandissimo affarone! fai subito l'affare e portala a casa
Innanzitutto non è radiata d'ufficio perchè accadeva fino al 1995 e se non si pagavno i bolli degli ultimi 3 anni
e visto che il bollo è meglio pagarlo, anche perchè ora se non lo si paga arrivano a casa delle cartelle esattoriali da paura,
prima fai un salto all'ACI, ti fai dire l'ammontare del pagamento dei bolli residui con interessi e sanzioni (per un solo anno
dovrebbe essere 25,71 € di bollo, 15 e di sanzione e 3 € di interessi, almeno a Bologna è così) e dici al prorpietario che lo paghi tu
per togliergli la pesca di dosso!
Poi lavi, lucidi, fai la revisione (65 €) che è senz'altro scaduta e sei a posto!
Corri come un pazzo, per Dio!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 23:14:26  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
prendila subitissimo. non ti preoccupare per i bolli, i vecchi dovrà pagarli sempre il vecchio proprietario ( se arrivano ) tu dovrai pagarlo il 2009

n/a
deleted

Sue

Prov.: Torino
Città: IVREA

160 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 08:30:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per vedere quanto c'è da pagare di bolli dovresti riuscire a farlo dal sito dell'aci a questo indirizzo se la tua regione è presente...
http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina

Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera'  an Italia e an tut al mond.

--------------

coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e si fa le pere...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever