Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 2 vespa 50 special 1980 e 1972
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 2 vespa 50 special 1980 e 1972
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:28:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
L'altro giorno sono andato a vedere una special v5b3t che vendevano qui vicino.

la vespina e' di colore biancospino originale tenuta abbastanza bene...

Presenta 2 bottarelle grandi e tonde come un pollice sulla pancia destra e la pedana e' dissaldata dal lato accensione in pratica il listello pedane sotto e' crepato e dissaldato e la pedana e' leggermente crepata, e' stato coperto il tutto con stucco e silicone sembra.. ma si vede bene lo stesso..

Punti di ruggine qua e la sulla pedana ma nulla di passante.. o irrecuperabile.

Si accende senza problemi, il motore gira davvero bene e con il 75cc montato spinge nel suo piccolo che e' una bellezza.

Impianto elettrico, frizione e freni a posto.

Ora il tizio mi chiede 700 euro non trattabili ed e' compresa di libretto.

La vespina con un po' di ordinaria manutenzione potrebbe anche essere usata per l'uso quotidiano ma la mia idea era di prenderla in attesa di tempi migliori per poterla rimettere a posto con calma e farla tornare com'era una volta.

Voi che ne pensate?

p.s. Le foto le ho ma sono troppo grandi e non ho programmi per ridimensionarle appena posso le metto.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato

Eccovi le foto... la terza foto e' molto importante da analizzare.. e' il sottopedana.. quelle macchie li sono dovute alla pioggia e allo sporco o sta affiorando dall'interno delle ruggine? l'ho battuta un pochino ma non sembra marcia.. pero' chi ha un' occhio piu' attento di me potrebbe aiutarmi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
700 euro mi sembrano tanti a dire la verità, fai conto che la mia special 3 marce, che di diverso dalla tua ha solo che non ha il libretto, l'ho pagata 300 euro.....

in ogni caso è una buona base x un restauro...

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:32:59  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
500 glieli potresti quasi dare cmq anchio special 4 marce senza libretto aggiudicata su ebay e portata a casa a 306 euro

vespa px150E vespa 125/63 50 special

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:35:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
il tipo l'ha pensata bene,è una cifra un po' altina,ma nn esorbitante,d'altronde,al giorno d'oggi ke vespa ti compri con 700 euro?ne spenderai 1200 x rimetterla a posto,fatti 2 conti...

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:28:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
vespista hai proprio colto nel segno... il prezzo non e' ne troppo alto ne basso..

300 euro per una vespa? senza libretto però... non mi aiuta il paragone... a me piace il targhino vecchio... l'idea di mettere quell'obrobrio ti tegola rettangolare bianca mi inorridisce

Qui a siena me ne hanno chiesti 500 per una 50r senza libretto... indovinate dov'e' rimasta...

Ci penserò sopra pero' ho bisogno di un vostro parere sulla terza foto.... nasconde possibili sorprese?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:33:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ComiVespa ha scritto:

700 euro mi sembrano tanti a dire la verità, fai conto che la mia special 3 marce, che di diverso dalla tua ha solo che non ha il libretto, l'ho pagata 300 euro.....
e ti sembra poco?il libretto è importante...
cmq io gli darei 500 euro,max 600!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
1975-78...

mai riverniciata, se libretto originale €600 minimo! E' bella con tutti i suoi acciacchi è bella!

E sincera...

Non è marcia, solo sporca, lucidare sella gobbino messa a punto comedio comanda e due gomme nuove....

Una BELLA Special, come si vedono di rado nell'usato.

OTTIMA

pugnodidadi

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:55:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
MA, A ME 700 SEMbrano un pò tanti

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:13:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Insomma e' un bel dilemma...

Ho paura di lasciarmi sfuggire questa preda in attesa di chissa cosa a miglior prezzo...

Boh lascio passare qualche giorno ci devo pensare.

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:20:45  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Prendila! 700 euro non sono tanti se hai intenzione di tenerla.
Calcola quanto spenderesti per mettere a posto una 50 senza libretto (nelle medesime condizioni) e comprata a 300/400 euro, per rimetterla in strada (collaudo, libretto nuovo e targhe nuove) e alla fine ti rendi conto che verresti a spendere forse di più di 700 euro.

Con 700 euro hai una Vespa a posto!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:34:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

ComiVespa ha scritto:

e ti sembra poco?il libretto è importante...
cmq io gli darei 500 euro,max 600!

si a me sembra poco dato che il libretto basta rifarlo, si ha solo lo sbatti di andare in motorizzazione, ma per una vespa da 300 euro questo ed altro!!!

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:43:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ho trovato un'altra vespa...

50 special... anno 1972 3 marce

Librettino originale perfetto.

Vespa tenuta in uno stato conservativo ottimo direi, colore bianco il motore si accende dopo anni di fermo... pedane ottime meglio di quest'altra.. solita crepa listello pedana lato accensione e 2 minuscole crepe sulla pancia sinistra a partire dal bordo basso... niente di grave e sicuramente e' messa molto meglio di questa che ho visto ieri

Niente ruggine in esterno solo sotto le pedane. ma nulla di che...

La vespina e' davvero bellina da prendere e tenere cosi' PUNTO.

Peccato che il tizio vuole 850 eurini.... e non tratta... non gli frega di liberarsene in fretta...

Il mio vespasenso mi porta a trovare vespine difficili....

Torno a pensare... domani torno dal vecchino e faccio foto...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:29:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
...prendile tutte e due!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:07:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
eh avessi i soldi... ora vado a fare le foto alle special 3 marce ma penso che prendero' quella... a trovare in futuro uno special 4 marce come la prima non e' cosa difficile per me

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 10:53:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Eccovi la vespina 3 marce v5a2t del 1972

Passiamo ai difetti...

La pedana... si nota il classico punto dissaldato... chi mi da un'occhiata a tutto il resto mi fa un piacere

La pancia sinistra... 3 crepe piccole... da notare la marmitta.. era originale cosi?

Il rosso che vedete in tutte le foto sulle padene e un po sulla vespa non e' ruggine ma e' il la polvere di tufo che si e' posata su di essa..... una lavata e via!

Ho fatto altre foto se servono a capire meglio chiedete pure

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever