| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:08:16
|
| Luigi ha scritto:
| _90 ha scritto:
MA TRABUCCHI!?! FEDELE ALLA TUA 50N (se non ricordo male)
MA SIAMO IMPAZZITI!?! LASCIAGLIELA ACCARTOCCIARE QUELLA
PER 720 EURO NON GLIELI DAREI NEANCHE A UNA SPECIAL DA SISTEMARE
ALMENO UNA IN MENO DAI
CHE L'è TUTTA PLASTEGA
A QUEL PREZZO DI HP TE NE PORTI A CASA 4 O 5
LASCIA STARE, IL VECCHIETTO HA GIA FATTO LA SUA SCELTA SAGGIA
ciao
|
lo vedi che tu sbagli a parlare?! va bè che tu 720 euro nn li spenderesti mai per quella ,mi sta anche bene,ma dire che fa bene a demolirla mi fa incaxxare un po....
|
ma porca vacca ma ti rendi conto del tuo modo di ragionare?? 720 euro per 80kg di plastica!
neanche fosse una px guarda
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:19:47
|
guarda se è ben messa(ma veramente in buone condizioni),720 euro sarebbero alla fin fine sempre ben spesi in proezione futura,e poi l'hp ha un motore eccellente,è comda ed è sempre una vespa! poi anche se quel prezzo tu nn lo spendi,ti ripeto,mi sta benissimo,xò a dire che ha preso la giusta decisione a demolirla, lì è un'altro discorso xkè l'hp è pur sempre una VESPA!
ps:cmq è 90kg!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:35:16
|
| secondo me è una vespa che puoi usare tranquillamente tutti i giorni hai una buona velocità di sua senza dover affrontare ritocchi al motore e quindi tutti i rischi che incorri nel farlo...io la prenderei...poi è questione di gusto, senz'altro se è un catorcio nn se li merita ma se da come hai detto è perfetta in carozzeria e motore e con pochi km io la prenderei... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 20:14:01
|
| anche io ho un pk ma 720€ non li varrebbe neanche con le manopole d'oro.. ce ne sono talmente tanti in giro che si riescono a prendere gratis o quasi che spendere tutti quei soldi anche se è una hp messa bene è una follia.. se poi noi stessi siamo disposti a pagare cifre simili per vespe di quel tipo non lamentiamoci poi dei prezzi folli che ci sono adesso per le vespe più antiche |
 |
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:43:44
|
Se la HP ha veramente pochi km ed è pari al nuovo beh, 720 euro ci stanno tutti. Chi dice il contrario provi pure a prendere una HP a 100,200 euro e a rimetterla a nuovo. Io l'ho fatto e alla fine è venuto fuori un conto di circa 800 euro. Condizioni pari al nuovo però |
 |
 |
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:47:17
|
Comunque se non ho capito male la multa sarebbe di 720 euro tenendo la vespa e 180 demolendola. Bene, quindi almeno 180 euro lui li deve pagare, e tu potresti pagare la differenza per arrivare a 720 (quindi 540 euro).
Dopotutto ha infranto il cds e deve pagare una multa.. non fartela pagare a te... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: lecce
7 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:20:00
|
| io ho anke una hp (la tengo truccata) e sai quanto l'ho pagata? 85 euro, gli ho cambiato solo frecce e sellone, fai una cosa: lui x demolirla deve pagare, regalagli 50 euro e prenditi motore e altri pezzi, ciau |
 |
|
Discussione  |
|