Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
14 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:15:07
|
Ragazzi ciao ho una voglia matta di smanettare sul mio 200 px...
Allora vale la pena montare il kit di maggiorazione cilindrata? Montare solo una marmita nuova sul motore originale (simonini, polini o pinasco) son soldi sprecati? ciao grassie
|
saludoooooooooooooo |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:19:50
|
personalmente credo che i maggiori risultati sul 200 si ottengono on albero a corsa lunga anticipato ed anticipo dell aspirazione eventualmente lavorazione ad arco della luce di scarico e marma adeguata alla smanettata credo che può essere una buona base ancor prima del gt........... però è solo un idea personale........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:22:49
|
cmq visto che hai fatto la domanda ti dico che personalmente a me sembra già valido così come è il 200......... è coppioso, ha una buona velocità, ma in particolare è quasi indistruttibile............. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:28:14
|
Dipende cosa vuoi fare, conta che per fare un motore "serio", compresa l' ultima pazzia che ho fatto (M1X DRT) , ho speso 1600 euri solo di pezzi !!
Però poi hai un motore come si deve, per una modifica soft un 500 eurozzi ci vogliono tutti senza contare manodopera...........
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|