Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione d'epoca
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione d'epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa pk xl 2
Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:11:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti vi volevo kiedere una cosa, scusate la mia ignoranza, ma tra ki dice ke è vero e ki dice ke nn è vero nn mi resta altro ke kiederlo a voi: si puo fare l'assicurazione d'epoca a una vespa ke ha 21 anni (PK XL)? Mi servirebbe visto ke qui da me l'assicurazione si paga 650 € all'anno x i 50

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
--SPOSTO LA DISCUSSIONE--

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa pk xl 2

184 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 15:43:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa francy88 rgazie x avermela spostata

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

n/a
deleted

Città: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:04:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si di 21 anni la puoi fare...SICURAMENTE.
puoi rivolgerti al 126 club italia (fai una ricerca con google) sono a Sarno perche io tempo fa per un 50 a napoli nn trovai nessuno che me lo assicurava compreso il vespaclub...
se vuoi in pvt ti do il numero...

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981

n/a
deleted

vespa pk xl 2

184 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:35:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora è sicuro? xke da qualke parte ho letto ke doveva avere almeno 25 o 30 anni...e comunque precisamente ke devo fare? E dopo ke mi sono iscritto a un vespaclub ki me la fa l'assicurazione?

RISPONDETE IN TANTI!

n/a
deleted

Città: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:41:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora di solito fa tutto il club...devi solo pagare...ti fanno il tesseramento e l'assicurazione...

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever