Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50L,che fare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 50L,che fare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

gs
Città: firenze

18 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 22:19:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sono iscritto da poco,saluto tutti gli appassionati della mitica vespa.
Ho un dubbio,restauro la vespa in foto spendendo 1700 euro o la vendo così com'è e acquisto una vespina uguale restaurata?
Quanto potrei chiedere per la vespa in oggetto?
PS.ho i documenti originali ben leggibili.

se non vedete le immagini eccovi i link:
http://docthumb0.esnips.com/imageable/medium/05677025-5040-4372-86d4-5c065877c4e6/?[/
http://docthumb0.esnips.com/imageable/medium/d132f89b-289a-4d90-8d3c-5ddfbddabd1a/?

saluti.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 01:03:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
NON vedo foto..ma RESTAURALA TU !!!
VEDRAI CHE SODDISFAZIONE!!!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

gs

18 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 17:30:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo farei volentieri ma non ho tempo da dedicarle.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 18:01:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ki ti ha detto ke spenderesti 1700 euro x il restauro?il tuo meccanico?
secondo me,ti conviene tenerla,se in questo periodo sei impegnato,aspetta tempi migliori,restaurandola da te,risparmierai soldi e qui nel forum troverai ki ti dara' consigli....e poi la 50l verde mela è la fine del mondoooooo

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:36:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

NON vedo foto..ma RESTAURALA TU !!!
VEDRAI CHE SODDISFAZIONE!!!!

q8

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:47:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

ki ti ha detto ke spenderesti 1700 euro x il restauro?il tuo meccanico?
secondo me,ti conviene tenerla,se in questo periodo sei impegnato,aspetta tempi migliori,restaurandola da te,risparmierai soldi e qui nel forum troverai ki ti dara' consigli....e poi la 50l verde mela è la fine del mondoooooo

quoto e poi sai che soddisfazione vederla rinascere dopo!

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
restaurala da te. hai anche i documenti originali quindi la potrai mettere in regola snz problemi.

poi le cose fatte da sè sn sempre le migliori!!! ne andrai fiero, fidati!

ciao, stefano

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:58:42  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
me la vendi? la restauro io quest'inverno, poi l'anno prossimo a qualche raduno te la faccio vedere, non la riconoscerai piu', non importa quando spenderai e in quanto tempo, lo fai a tempo perso, sei mesi un anno non contano alla fine avrai investito i tuoi risprmi,anche se dovrai portarla dal carrozziere a dal meccanico per le rifiniture e la soddisfazione non avra' prezzo, veramente non come la pubblicita' della carta di credito

n/a
deleted

gs

18 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:20:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
raga mi state convincendo,sono abbastanza pratico dei lavori manuali in genere.Vedremo.....ma quanto potrei eventualmente chiedere per la mia vespina?

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:39:13  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
o la restauri o la regali per quanto puoi venderla così non sarai mai soddisfatto del prezzo

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

gs

18 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 23:37:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la regalo?scherziamo io pensavo eventualmente di pretendere almeno 500 eurosoldi e che cavolo.

n/a
deleted

gs

18 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:47:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c'è nessuno che vuole azzardare una valutazione della mia vespina?
tenete conto che i documenti e il motore sono in perfette condizioni anche se dell'epoca.
Venghino siori venghino.....

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:01:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh dai 500 euro ci potrebbero stare... ma non di più... se trovi il furbacchione ti dice che non vale più di 300...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:06:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
quasi quasi te la compro io x 500 euri

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 18:38:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Ciao SIMONE si può sapere che fine ha fatto la tua vespetta 50L?
Faccio il carrozziere e sono di Prato, ne sto restaurando una tutta per me come quella in questione, l'ho fatta VERDE MELA e mi piacerebbe prenderne una per la mia ragazza per farla ROSA SHOCKING...
Oppure se vuoi potrei restaurartela io, dimmi te

...VESPASSION...

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 09:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Se proprio non riesci da solo a restaurare la vespa ti consiglio vivamente di portarla da un carrozziere così vedrai come verranno eseguiti i vari passi e potrai anche fotodocumentarli!!! Non fidarti mai di chi vende vespe già restaurate a meno che non conosci chi ha eseguito i restauri (e quindi sai come lavora) e che questi restauri siano fotodocumentati!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever