Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 12:30:42  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ottimo affare... cmq anche se c'è quella botta le pedane sono perfette...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 21:50:20  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Zio Giulio per 300 euro non me la sono fatta sfuggire.
Forse ne ho trovata un'altra, caso mai ti faccio sapere. Tra vespisti ci si aiuta e tu lo sai bene.

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:05:43  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
300 euro non sono niente da me te ne chiedono almeno 1500 e poi è una botta riparabilissima

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:29:55  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
che culaccio! chi è che rode?

la mia vespa:le ali della libertà

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 08:42:49  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ottimo affare
avrai da lavorare per rimetterla a posto ma 300 e con i documenti fai rodere un sacco di gente!
complimenti e buon lavoro!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 09:34:00  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ciao max..... bellissimo colpo direi, quelle botte sono di rutin, quella vespa vale almeno 1800 euro, ti ringrazio per il pensiero da vero amico, e da vespista, il mio numero e sempre il solito.. per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.

lo zio giulio

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 11:45:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ottimo affare!

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: lecce

7 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 18:35:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu troppo bella x quei soldi, ke culo....

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:17:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ah beh minchia per 300 euro è stata una grande occasione altrochè !

q8

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La botta di lato è bruttina, ho una Primavera "messa molto peggio", e sò quel che dico....

ma cribbio MAXIMUS è presa un gran bene!

Se rinunci 700 te li dò domani!

Sei tu quello del manubrio della 50R?

Se sì....vedo che la VESPITE ti ha contagiato!

Me ne compiaccio....

bella presa CACCIATORE DI VESPE!

certo FACILE, ma un colpo di fortuna capita ad "alcuni", a "volte"...
io aspetto il mio turno, ma sopravviverò anche al prossimo acquisto, quale?

Non saprei, ma annuso il vento, seguo tracce, scandaglio vecchie tane...sono tenace, più che fortunato, una ET3 mi manca, mi piacerebbe tanto, prima o poi...

Qui a Roma è dura, anzi durissima, me la vedo contro tipi come GUGLIELMO, dei veri TITANI del Vespismo....

ma ho unghie affilate, denti aguzzi e la giusta FAME! Sono un LUPO FAMELICO e davanti alla tua ET3...

SBAVO BRAMOSO E FEROCE!

Miei personali complimenti, è vespa sincera, mi piace....

BRAVO!

pugnodidadi

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:55:04  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La botta di lato è bruttina, ho una Primavera "messa molto peggio", e sò quel che dico....

ma cribbio MAXIMUS è presa un gran bene!

Se rinunci 700 te li dò domani!

Sei tu quello del manubrio della 50R?

Se sì....vedo che la VESPITE ti ha contagiato!

Me ne compiaccio....

bella presa CACCIATORE DI VESPE!

certo FACILE, ma un colpo di fortuna capita ad "alcuni", a "volte"...
io aspetto il mio turno, ma sopravviverò anche al prossimo acquisto, quale?

Non saprei, ma annuso il vento, seguo tracce, scandaglio vecchie tane...sono tenace, più che fortunato, una ET3 mi manca, mi piacerebbe tanto, prima o poi...

Qui a Roma è dura, anzi durissima, me la vedo contro tipi come GUGLIELMO, dei veri TITANI del Vespismo....

ma ho unghie affilate, denti aguzzi e la giusta FAME! Sono un LUPO FAMELICO e davanti alla tua ET3...

SBAVO BRAMOSO E FEROCE!

Miei personali complimenti, è vespa sincera, mi piace....

BRAVO!

Ciao Poeta,
si sono io quello del manubrio per la 50R del 1981 che tanto ti ha rotto le scatole per individuare quello giusto, purtroppo o per fortuna, io dico per fortuna la "vespite" mi ha contaggiato, adesso sono a 4 e spero che per fine settembre di terminare il mio primo restauro, la 50R che tanto mi ha fatto penare per trovare il manubrio.
Non mi và di dirlo ma mi stanno capitando molte vespe e ad alcune a mio malinquore devo rinunciare in attesa di tempi migliori e spazio perchè prima devo finirne uno o due e poi mi rimetterò in cerca di acquisti.
Adesso ho una 50R tra le mani ma non so dove metterla se la prendo, non sai quanto mi ci rode perchè sta talmente bene e sta anche a posto con libretto tutto praticamente basta pulire carbu, candela nuova e via, sono sicuro che parte se non alla seconda pedivellata ma alla terza sicuramente si.
Ti ringrazio per l'offerta ma ricordo che un certo PDD una volta disse: "mai per soldi".
Comunque concordo quando dici che bisogna essere tenaci più che fortunati, la riprova è in questa vespa, dopo varie ricerche e dritte da persone vicine mi sono imbattuto in questo insetto senza farlo di proposito ma appena avvistato ho chiesto,confermato e preso al volo.

Un consiglio: che dici se la ET3 non la restauro subito mi conviene passare col FEROX o lasciarla così intanto sta al coperto nel garage.

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 11:40:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
che botta.....di culo!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever