Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Latina
Città: Terracina
1 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 17:04:45
|
allora....vorrei montare dei fari supplementari sul mio px125arcobaleno. Sapete come faccio a installare la BATTERIA? Dove? Amperaggio? Come la collego ai fari? Come faccio a farla ricaricare? Occorre un raddrizzatore di corrente? Se si di che tipo? Insomma AIUTATEMI VI PREGO!!!! Non capisco nulla di elletronica. GRAZIE!!!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 10:16:29
|
se ho ben capito il tuo px è senza batteria e vuoi metterla, allora devi comperarti il regolatore a 5 contatti, lo colleghi analogamente al tuo per quanto riguarda i fili che hai, in + devi mettere sul contatto ceh indica battery un filo fino al polo positivo della batteria, poi dalla batteria esci con un flio ed un fusibile e vai ai fari supplementari, i negativi li colleghi a massa, non importa dove, basta che siano a massa, l interruttore lo sosizioni dove vuoi, cmq se mi fai una foto del regolatore con i cavi collegati o cmq mi descrivi quanti fili e di che colore sono ti posto lo schema delle modifiche da fare.... per la capacità della batteria metti una 8/9 Ah, che poi sono quelle previste sulle vespa............. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
14 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:08:56
|
Mi sa che i fari supplementari che in tante foto di raduni inglesi onord europa si vedono, in italia sono vietati dal codice.... poi ognuno fa ciò che vuole monta il faro trasparente del px nuovo intanto! fa una gran luce
|
saludoooooooooooooo |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:37:37
|
credo che ti possano rompere le scatole alla revisione!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 09:12:20
|
quoto Robert e non solo ti rompono alla revisione ma se ti fermano sono dolori! le luci sono rigorosamente codificate dal codice della strada ed ogni aggiunta illecita comporta delle sanzioni ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|