Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il 2t senza limite
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 il 2t senza limite
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 08:09:48  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
si, è gia stato visto e rivisto mille volte,

eppure lo riguardo sempre e ogni volta mi stupisco!

il buon Lauro con i suoi 38 Cv sul 175, impressionante in tutto, anche nella ultima partenza in seconda senza marmitta...

io l'ho visto andare anche dal vivo, eppure non smetto di stupirmi

http://www.youtube.com/watch?v=h4howGoTIOY

___
(°_°)

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 10:19:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
minchia è una bestia, ma a quanto andava?

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 10:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
roba da non credere..
ma che frizione può tenere una coppia del genere senza bruciarsi?

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

stefano vespista
Utente Master

k

Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 10:53:42  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

roba da non credere..
ma che frizione può tenere una coppia del genere senza bruciarsi?

solamente la falc

quello è il 56X54, con una coppia da urlo!

e cio che è piu sorprendente è che il motore non ha bisogno di modifiche ai prigionieri o essere barenato!

Immagine:

69,93 KB

___
(°_°)

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:38:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:12:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ZZAROLA!!!!!!!!CEH MOSTRO....però preferisco il mio bello, silenzioso e duraturo 50

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 10:13:40  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
...che faccie di Ca**o che sono quelli nel video!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 06:52:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un dragster...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 09:39:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

ZZAROLA!!!!!!!!CEH MOSTRO....però preferisco il mio bello, silenzioso e duraturo 50

quoto....

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 14:24:17  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Ma questo Lauro da dove viene?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 14:32:32  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Staski !!!!!!!!!

Lauro sto cacchio di 175 doveva consegnartelo a inizio giugno e siamo già a fine luglio.........

LO VOGLIO PROVAREEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

P.S. raccontaci quando hai provato la Vespa del video e hai FRENATO (provato a frenare) !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 11:57:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lauro Caforio (Falc Racing) è di Reggio Emilia, precisamente di Novellara....

la bestia che vedete nel video monta il 64x54, e necessita sia di barenare la camera di manovella per ospitare l'albero corsa 54 che una abbondante barenatura sull'imbocco del cinindro per poter montare un alesaggio da 64, in effetti i prigionieri non si spostano, rimangono come in origine.

quando a gennaio sono andato e prenotare il mio 175 mi ha fatto provare quella vespa e vi garantisco che a vederla dal video sembra ferma rispetto alla realta, 37 cavalli sono tanti tanti tanti, anzi troppi...
tant'è che senza wheelie bar in terza ci si cappotta senza ombra di dubbio, cè da dire che la sua ha su i 25/69 per i 150 mt, con la 28/68 dovrebbe essere più gestibile.

in frenata è meglio affidarsi a qualche santo o alle suole delle scarpe perchè il freno davanti non esiste e su quello dietro il pedale tocca la pedana
cè di buono che davanti a casa sua il rettilineo è bello lungo e poco trafficato, anche perchè è una strada chiusa al traffico visto che và senza casco si si......

ora sto aspettando il mio, spero di vederlo per fine agosto, doveva essere per fine maggio, poi fine guigno, ora fine luglio... ma gli artisti sono così, in ogni caso aspetto volentieri.

n/a
deleted

SCOOBY

Prov.: Cremona
Città: Vaiano cremasco

170 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 13:24:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mostruosa

"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "

THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 13:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
che tipi loski...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 21:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
WOW!!! anche io voglio il falc

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever