Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help vespa bacchetta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 help vespa bacchetta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:03:10  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Si grazie...sai se per caso fa anche zincature?
per il contachilometri non so...sulla tua vespa era aftermarket, ne ho visti di rettangolari su vespe così, mai rotondi.
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 18:11:27  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
maaaa!!! quello credo che sia un km di una moto...

ho ricevuto il tuo messaggio, sono contento che sei soddisfatto, vedrai quando e finita come rende..
quando avrai bisogno lo zio e sempre pronto.

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 23:52:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato

Immagine:

115,24 KB

Immagine:

157,7 KB

i rivetti del parafango, della chiusura del cofano motore e quelli per fissare il faro al parafango sono uguali ? ci vuole qualche attrezzo per metterli ? dove trovo il tutto?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 00:00:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
impossibile sia un contachilometri x vespa x il semplice fatto ke solo 2 ditte li facevano al tempo x la vespa cioè la veglia borletti (forse ancora adesso) e la capri arolle milano,un po' piu' rari da trovare questi ultimi

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 08:45:13  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
il km è un OS TORINO
non so se specifico x vespa o aftermark
però ne ho già visti montati appunto su vespe farobasso 50/52
però il rolle era decisamente meglio
ecco una foto che ho trovato

Immagine:

39,17 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:02:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare la marmitta per la bacchetta, nuova l'ho trovata a 105 euro, naturalmente una riproduzione, però ora ne ho trovata una su ebay che sembra originale, voi per quale optereste ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320341824983&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:24:38  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Quanto tempo!!!Come procede il restauro?

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:45:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
hehe, il restauro non è ancora cominciato, per il momento mi sono limitato a comprare ricambi qua e la, ma stai tranquillo che appena comincia sarà immediatamente postato il tutto qui sul forum.
PS. poi non ci sono più andato da quel cromatore di gradisca, però ho saputo che ce n'è uno a monfalcone (GO), e poi ho contattato un altro di bergamo che lavora per corrispondenza, se vuoi ti do la mail, basta mandargli le foto dei pezzi da cromare e lui ti fa un preventivo dopo di che devi solo mandargli i pezzi
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever