Autore |
Discussione  |
fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
194 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:03:10
|
Si grazie...sai se per caso fa anche zincature? per il contachilometri non so...sulla tua vespa era aftermarket, ne ho visti di rettangolari su vespe così, mai rotondi. |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 18:11:27
|
maaaa!!! quello credo che sia un km di una moto...
ho ricevuto il tuo messaggio, sono contento che sei soddisfatto, vedrai quando e finita come rende.. quando avrai bisogno lo zio e sempre pronto. |
 |
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 23:52:16
|
Immagine:
 115,24 KB
Immagine:
 157,7 KB
i rivetti del parafango, della chiusura del cofano motore e quelli per fissare il faro al parafango sono uguali ? ci vuole qualche attrezzo per metterli ? dove trovo il tutto? |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 00:00:22
|
impossibile sia un contachilometri x vespa x il semplice fatto ke solo 2 ditte li facevano al tempo x la vespa cioè la veglia borletti (forse ancora adesso) e la capri arolle milano,un po' piu' rari da trovare questi ultimi |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 08:45:13
|
il km è un OS TORINO non so se specifico x vespa o aftermark però ne ho già visti montati appunto su vespe farobasso 50/52 però il rolle era decisamente meglio ecco una foto che ho trovato
Immagine:
 39,17 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
|
fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
194 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:24:38
|
Quanto tempo!!!Come procede il restauro? |
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 21:45:35
|
hehe, il restauro non è ancora cominciato, per il momento mi sono limitato a comprare ricambi qua e la, ma stai tranquillo che appena comincia sarà immediatamente postato il tutto qui sul forum. PS. poi non ci sono più andato da quel cromatore di gradisca, però ho saputo che ce n'è uno a monfalcone (GO), e poi ho contattato un altro di bergamo che lavora per corrispondenza, se vuoi ti do la mail, basta mandargli le foto dei pezzi da cromare e lui ti fa un preventivo dopo di che devi solo mandargli i pezzi |
 |
|
Discussione  |
|