Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo onesto????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 prezzo onesto????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

mona
Prov.: Torino
Città: torino

211 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:07:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti con mia grandissima fortuna ho rotto la vespa 50 venerdì ovvero il giorno prima del raduno annuale delle vespe a torino,inizialmente non capivo che cosa avesse xciò lho portata dal mio meccanico e si è scoperto che si è rotto l'albero originale la campana e frizione oltre al pneumatico anteriore, tutto in un colpo solo.....
secondo voi per eprire tutto il blocco ,mettere un albero anticipato, le allungate ,cambio tutti i cuscinetti e olio + altre kose ke nn rikordo, + manodopera + cavi frizione ecc....tra i 400 e i 500 euro sono troppi o vanno bene????
grazie ciao!

uno,due,tre!!!!ki nn ha una vespa se ne vada pure a c....re

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Vanno bene, purtroppo è un duro lavoro, e tra pezzi e manodopera si arriva a quel prezzo

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:32:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mah come cazzius fa a rompersi tutto così insieme di botta? secondo me il meccanico l'ha sparata grossa

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 20:53:05  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Già...l'ha sparata grossa.

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 21:21:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn si è rotto proprio tt kosì di botto, all inizio ho forato poi la stavo portando da lui e nn partiva xkè l'albero si era piegato e si era spezzati i kavetti, è uno onesto , nn mi tirerebbe mai i pakki, è bravo, kosta sl un po tnt la mano d'opera...xò kn il 75 polini la marma aperta ,l'albero anticipato e le allungate inizia a filare sekondo voi???

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 22:06:29  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
se resta sulle 400 potrebbe anche andare....

ma gia che ci 6, a parità di costo pezzi,(del Gt intendo)

ti conviene mettere un 102 polini o similari,

tanto l'albero e campana sono da sostituire comunque..

e per poco piu, ti tieni il 75 di scorta su uno scaffale e ti fai un 102!!

ma ricorda, 400 max 450 cambiando tutto tutto tutto però!

silent blok compresi!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:06:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi tutto , komprese guarnise varie olio e già ke apre tutto gli faccio kambiare la maggior parte dei pezzi....purtrpp sn kompletamente a sekko di grana xciò mi sa ke il 102 o il 130 zirri o parmakit dovranno aspettare x un bel pezzo heheh....grazie.

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:32:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Fatti ridare i pezzi rotti.... secondo me spaccare tutto così è dura.... soprattutto con un 75cc!!

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:40:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'albero lo ho visto e si è piegato tutto, è ankke krepato, inutilizzabile....adesso metto l'albero nuovo anticipato e le allungate + tutto il resto speriamo in bn!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:11:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
boh.. come ha fatto a capire da fuori che anche la campana era da cambiare? vabbeh... okkio insomma.. cmq come prezzo sei li!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:51:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi, e poi di solito quando c mette le mani sopra io sn sempre presente, kmq ha già smontato tutto...

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 22:41:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah secondo me 400€ per quelle tre minchiate son troppi
ti conviene fartelo da solo il lavoro così impari anche qualcosa

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 01:05:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si lo farey se fossi kapace ma il punto è ke se lo facessi io si riskasserebbe dp cirka 2 minuty..hehe...

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:36:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ank'io prima di aprire il mio primo blocco avevo un pò di cacarella infatti ne ho combinati di danni
avevo perso una sferetta della crociera e poi non riuscivo a mettere gli ingranaggi del cambio sull'albero non riuscivo + a mettere la frizione poi mi sono messo con calma e mi sono ingengnato
e alla fine ho rimontato tutto perfettamente e ho persino messo un video su youtube da tanto che va forta la mia vespa....

http://it.youtube.com/watch?v=Nw85q8ir0BI

io sono con la pk bianca

n/a
deleted

mona

211 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:21:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hehe karino il video kmq x ora preferirei farlo fare ad altri,kmq ho già speso trpp in 2 mesi x sta vespina ,kn il 75 polini, la frizine + dura, la ganascia dietro i cavi della frizione l'albero anticipato e la campana della frizione.....insomma è + in officina che kn me....
ho messo anke io un paio di video su you tube:

http://it.youtube.com/watch?v=N0kCejzQFlI

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever