Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio tremarce 50 (del '64)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Il mio tremarce 50 (del '64)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 02:02:57  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
E' una N corta seconda serie...
Torna all'inizio della Pagina

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Città: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 10:13:28  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
Oh, bello bello il colore del Ferrarin !

Però la yankee no ci sta, ma solo un mio parere...

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva là e po bon...
Xè questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva là e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:16:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ClaudioVNG ha scritto:

E' una N corta seconda serie...

no claudio... la 50 N è del 65

questa è una 50 normale seconda serie

n/a
deleted

vespas

Prov.: Catania
Città: paternò

25 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:46:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella sopratutto il colore, ma io cambierei sella...
ciao

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:22:52  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
No!Prima della L,prima della R,...sono solo N(che poi significa Normale per distinguerla per L-R).
N corta prima serie(dal 63),N corta seconda serie-N unificata-N allungata(fino al 71).

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:25:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ti dico quello che so io... io ho capito la prima serie l'avessero prodotta nel 63 e inizi 64 e si chiamasse solo 50... la riconoscevi dalla sella singola e dal fanalino posteriore simile a quello della primavera solamente più piccolo, poi in seguito nel 1964 hanno fatto la 50 seconda serie, praticamente invariata, cambiava solo il colore... la N invece è la versione successiva del 65 con il fanalino posteriore normale come quello della 50 l/r...
posso sbagliarmi tranquillamente non lo metto in dubbio però io sapevo così

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 08:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Alla fine se voglio cambiare uk fanalino cosa dev'esserci scritto nell'inserzione?

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:44:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
smukamuka ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

è una 50 seconda serie ...
La N è del 65

Grazie 1000...e quindi se devo cambiare qualche tocco (ad esempio che ne so..il fanalino davanti) cosa devo leggere nell'inserzione?

nono wyatt ti sbagli!! è una 50N prima serie produzione 1963 al 1965!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:06:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok ok allora ho proprio fatto confusione! chiedo scusa! pensavo che dal 63 al 65 si chiamasse solo 50 e dopo 50 N... mi spiace per aver dato informazioni sbagliate

n/a
deleted

vespa

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

16 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 11:26:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io cambierei la sella.........

simoPX125

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 14:59:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nooooo...troppo tamarrata per essere un 50 del 64...
secondo me...è solo un'opinione ma è sprecata; soprattutto
per la yankee...vuoi metterla con tutti i particolari cromati e lucidati anzichè neri???
cmq complimenti...gran bella vespozza...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 17:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
50N 1963-1966 serie Corta due-tre versioni
50N 1966-1967 serie Unificata
50N 1967-1969 serie Allungata

Dove N stà per NUOVA Vespa 50cc.

Quella in foto veduta...NON MI PIACE!

Perchè sono ANTIPATICO e le 50N corte mi piacciono solo e solamente ORIGINALISSIME e RESTAURATE alla PERFEZIONE!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 17:46:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusate ma se N sta per nuova perchè sarebbe "nuova" anche la prima serie?? boh io non ci capisco più niente

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:11:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
bella la vespa,cambia la sella

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 08:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nel 1963 la PIAGGIO decise in virtù delle normative del Codice della Strada vigenti che esentavano da targa e patente la guida dei veicoli a due ruote da 50cc, ecco allora che per i più giovani e non, venne pensata una "Nuova Vespa", a SCOCCA STRETTA oggi detta (small frame), il Vespino fu un successo di mercato istantaneo, a cui seguì immediatamente una serie di 90cc e nel 1966 una da 125 la Nuova 125 predecessore della Primavera del 1968...

I telai Small videro negli anni molti modelli di varie cilindrate, ricordiamo le più particolari e ricercate: la 90SS "italiana", in tre versioni (1^serie , 2^ e GPS), la ELESTART (duye le versioni con tutti i suoi difetti stupenda), la 50 revival limited...

ma il modello che più rappresenta questa SECONDA LINEA di VESPE SMALL è di certo la Special, in circa sei versioni dal 69 al 1982, rappresenta per scelte stilistiche l'apice della produzione di sempre....

perchè una SPECIAL quale che sia...è e rimane la Vespa per tutti, semplice e dalla linea filante ed elegantissima, una Special racchiude "ogni significato" del VESPISMO, lo rappresenta insomma in ogni sua forma.

NUOVA VESPA 50

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever