Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50 N '89
Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 19:53:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi sto per prendere una vespa px 150 del 2003 rossa lunedì dovremmo fare il passaggio! Non è messa male visto anche che è abbastanza recente come vespa ma è ferma da un pò e vorrei sapere qualche consiglio su cosa devo sicuramente cambiare subito per non incorrere in problemi.
Grazie per l'aiuto

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 19:59:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende da quanto è ferma!
cmq basta una candela nuova ed una pulita al carburo!
ma il prezzo,se si può sapere?!
mi raccomando, metti due fotine

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:18:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bè ha solo 4000 km in quasi 5 anni quindi penso da un pò...si è stufato del cambio in citta e si è comprato un motorino col variatore e insieme a mio padre si sono messi a parlare del fatto che era più comodo...naturalmente assecondavo ma dentro di me cmq dovrei pagarla 1500 euro è perfetta bisogna rifargli i pneumatici e per scrupolo gli vorrei fare le ganasce perchè penso che oramai siano vecchie, una bella pulita al motore, è partita al primo colpo nonostante la inattività!a proposito un buon prodotto per la lucidatura?e un buona miscela da usare calcolando che è catalitica?il prezzo è 1500 e visto i prezzi qua a roma l'ho presa al volo!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:10:27  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mandaci le foto quando le hai

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 14:56:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per la lucidatura usa della cera,io uso cera dell'henkel!
per la miscela,metti castrol tts!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 18:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

per la lucidatura usa della cera,io uso cera dell'henkel!
per la miscela,metti castrol tts!

oook!per i pneumatici vorrei andare o su i michelin s83 o sui pirelli SC30!e cmq bisogna sperare che il proprietario non cambi idea!siamo rimasti che lunedì facciamo il passaggio ma è da 3 settimane che conttatto gente che cambia idea all'ultimo!quindi finchè su quel libretto nn ci sarà il mio nome non sono tranquillo

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:20:03  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
ti auguro di cloncludere e bene. il mese scorso avevo gia' dato i soldi 300 euro senza fiatare per un px 150 in condizione non buone ma neanche da buttare. consegno soldi e fotocopia della carta di identita' e codice fiscale per fare il passaggio l'indomani, ma dopo tre ore sento suonare alla porta ed e' il tizio che mi ritorna il tutto dicendo che la tiene per il nipote..... era piu' di 10 anni che era in garage ferma e fino a qualche ora prima gli occupava solo posto!!! sich... pazienza sara' per la prossima, avendo 2 px 125 una t5 e una 2oo mi facevo tutta la serie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever