| Autore |
Discussione  |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

Prov.: L'Aquila
Città: Sulmona
130 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 13:28:00
|
Ciao a tutti...apro questa discussione in merito all'impianto luci della 50V..purtroppo sono al buio e non riesco a capire il motivo ...lo statore è nuovo di pacco, il regolatore è stato testato su un'altra vespa risultando funzionante e i fili paiono avere tutti continuità ...volevo chiedere se qualcuno ha lo schema dell'impianto che se non sbaglio è diverso da quello dell'HP....
grazie a tutti.
|
...datemi una vespa e ci girer? il mondo... |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 13:30:07
|
Aggiungo inoltre una domanda: è possibile che il problema possa dipendere dal blocchetto della chiave?...( non vorrei dire una caxxata ).. |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 15:25:58
|
..nessuno che mi può dare una mano??.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:19:49
|
nn fa massa qualkosa... controlla meglio i fili! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:26:33
|
...mi rimane da controllare che non sia interrotto qualcosa nella parte di treccia che passa sotto la pedana....perchè per il resto c'è continuità... |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 13:16:06
|
Raga perdonate l'insistenza ma sono ancora in alto mare.... mi sapete dire se lo schema dell'impianto dell'HP è uguale a quello della V?...avete qualche altro consiglio da darmi?...non riesco a venirne a capo.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 14:34:43
|
io penso che lo scehma dell'hp sia uguale a quello della v,potrebbe al max cambiare qualcosa,ma in linea generale siamo lì! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 14:38:22
|
mmm....ho controllato un pò lo schema dell'HP...c'entra qualcosa il teleruttore con il funzionamento delle luci frecce ecc?... |
 |
|
| |
Discussione  |
|