Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Impianto 50V
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Impianto 50V
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kl3nz0
Utente Medio

zoso
Prov.: L'Aquila
Città: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 13:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Ciao a tutti...apro questa discussione in merito all'impianto luci della 50V..purtroppo sono al buio e non riesco a capire il motivo...lo statore è nuovo di pacco, il regolatore è stato testato su un'altra vespa risultando funzionante e i fili paiono avere tutti continuità...volevo chiedere se qualcuno ha lo schema dell'impianto che se non sbaglio è diverso da quello dell'HP....

grazie a tutti.

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 13:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Aggiungo inoltre una domanda: è possibile che il problema possa dipendere dal blocchetto della chiave?...( non vorrei dire una caxxata )..

Torna all'inizio della Pagina

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
..nessuno che mi può dare una mano??....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:19:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn fa massa qualkosa...
controlla meglio i fili!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
...mi rimane da controllare che non sia interrotto qualcosa nella parte di treccia che passa sotto la pedana....perchè per il resto c'è continuità...

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Raga perdonate l'insistenza ma sono ancora in alto mare.... mi sapete dire se lo schema dell'impianto dell'HP è uguale a quello della V?...avete qualche altro consiglio da darmi?...non riesco a venirne a capo....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:34:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che lo scehma dell'hp sia uguale a quello della v,potrebbe al max cambiare qualcosa,ma in linea generale siamo lì!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
mmm....ho controllato un pò lo schema dell'HP...c'entra qualcosa il teleruttore con il funzionamento delle luci frecce ecc?...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever