Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:53:17
|
Ciao ragazzi... Scusate la domanda,ma sta cosa della targa oro non mi è molto chiara,potete spiegarmi come funge?..cè un articolo che ne parla?...ma vespe piu recenti,ad esempio un px prima serie puo prendere questa "targa oro"?
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:56:40
|
| Messaggio di Zip
Ciao ragazzi... Scusate la domanda,ma sta cosa della targa oro non mi è molto chiara,potete spiegarmi come funge?..cè un articolo che ne parla?...ma vespe piu recenti,ad esempio un px prima serie puo prendere questa "targa oro"?
|
tutte le moto storiche la possono prendere (ovvero quelle con più di 20 anni)... correggetemi se sbaglio |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 14:12:54
|
la targa oro è il massimo riconoscimento rilasciato a quelle vespe fedelissime all'originale. Poeta ne sa di più..... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 15:40:51
|
infatti è così, ma viene rilasciata, a mio sapere, solo su veicoli antecendenti il 1974. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 16:37:02
|
La targa metallica è rilasciata, come iscrizione, ai mezzi immatricolati fino al 1975 compreso + il certificato con la foto e dati tecnici; dal 1976 in poi viene rilasciato solamente il certificato. Ciao a tutti  |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 19:58:14
|
FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ - FAQ -
Nelle FAQ è scritto... |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Discussione  |
|