Ciao a tutti!! Finalmente dopo tanti anni ho coronato il mio sogno di diventare Vespista!! Ho appena acquistato questa P125X del '79! E' stato amore a prima vista!!! Lo so che i puristi diranno che il colore non è originale e che magari con quella sella e quella scritta Vespa si è quasi perso il gusto retrٍ che le "vecchie" care vespe sanno dare ma a me piace tantissimo!!! Attendo i vostri pareri!!!! Ciao a tutti!!!!
Benventuo Cambia la sella Metti le frecce arancioni, con quelle bianche rischi una multa perchè il tuo modello non è omologato con quelle Rimetti la scritta giusta al fianco e sei a posto! compliemnti ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
da px a px....Bella...Con gli accorgimenti sopra citati e dalle espese esigue => un ottimo esemplare...
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
n/a
deleted
60 Messaggi
Inserito il - 16/06/2008 : 14:57:11
e' favolosaaaaaaaaaaaaaaa
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Foggia
8 Messaggi
Inserito il - 16/06/2008 : 15:06:33
Grazie 1000 a tutti!!! Sono contento che vi piaccia!!! Adesso è dal meccanico per cambio olio e verifica del motore!! Sono molto contento!!! Ancora grazie!! Antonio.
n/a
deleted
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi
Inserito il - 16/06/2008 : 15:37:08
in effetti stona un pٍ la scritta in corsivo, comunque bellissima!
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
Molto bella, Conservo ancora la mia ,mi era stata regalata nuova da i miei genitori nel 1983,i miei ricordi più belli sono su quella vespa,forse è per quello che non l'ٍ mai venduta
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
n/a
deleted
Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi
Inserito il - 16/06/2008 : 21:05:29
pochissime cose ed è perfetta... Freccie Scritta laterale Sella comunque se a te piace cosى va benissimo ancora complimenti goditi l'estate con la tua bella.........
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!