Autore |
Discussione  |
|
irdelo
Nuovo Utente
Città: Viareggio
5 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 10:13:46
|
Salve a tutti, ho da poco preso un px-e 200cc in buonissimo stato, dotata di targa originale ma senza libretto di circolazione, non credo siano stati pagati i bolli degli ultimi anni, quindi ritengo che debba reimmatricolare! Il fatto pero è questo per iniziare la trafila come procedo? Dato che non risulta iscritta al pra non ho fatto alcun passaggio di proprietà, posso adesso iniziare le pratiche a mio nome oppure ho bisogno di un atto di vendita? thank
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 10:45:04
|
Subito Visura...potrebbe per assurdo non essere RADIATA, e allora...
passaggio di proprietà con denuncia smarrimento in duplice copia del libretto e del CDP da parte del proprietario...
oppure RADIATA....FMI, restauro, foglio caratteristiche tecniche in Piaggio e Certificato di origine...
ma cavolo già ci si sbatte così per una PX????
Fino a ieri le PX le cassonettavamo! |
pugnodidadi |
 |
|
irdelo
Nuovo Utente
Città: Viareggio
5 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 11:13:23
|
ho paura che sia radiata.... per adesso ho provato con una visura on-line al pra, ma esito negativo, essendo immatricolata prima del 93, quindi 20 euro buttati! non mi resta che andare di persona ed utilizzare il cartaceo! nel caso sia radiata l'unica via è quella della fmi? io pensavo di fare la richiesta di rimmatricolazione senza l'iscrizione fmi! l'ho fatto per una 125 del 58 qualche anno fa e ci sono riuscito! che ne dite? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 11:58:40
|
con FMI puoi tenere la targa originale senza FMI ti danno la terghe europee, che sulla vespa (almeno a me) fanno vomitare e ne abbassano il valore Più o meno la spesa è quella, ma vuoi dire girare con la sua targa con la bella provincia in vista? ciao
p.s.: sei di viareggio!, ci passo ogni due settimane per lavoro, ci possiamo vedere x 1 birra! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 18:07:20
|
Se hai la targa originale devi mantenerla, ad ogni modo anche le vespe con targa europea son belle,e rappresenta la vittoria contro questo stato di ..... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|