| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 12:15:09
|
seè del 63, a meno che non sia stata ritargata, è una vbb2t... però guardando meglio le immagini noto che nel cerchione c'è della vernice azzurra... e sembrerebbe proprio l'azzurro della vbb1t ovvero il 1,298,0890... i particolari che non quadrano non sono tanti comunque ... il colore se è vbb1 il codice te l'ho dato prima, altrimenti se è vbb2 il codice è 1,298,7220... mancano le modanature di allumionio sulle scocche(sulla vbb2 ci vanno sicuro, sulla vbb1 solo se il numero di telaio è oltre il 71000)... la sella andrebbe singola... però forse la biposto era un'optional dell'epoca... su questo bisogna approfondire...poi ho notato le leve del freno... ci vanno quelle fini... boh... per il resto mi pare ok... manca il tachimetro ma questo mi sa che lo avevi già notato ... ci va quello a scala 100 km/h... non so dirti di più mi spiace... controlla e facci sapere il numero di telaio così ti possiamo dare aiuti ulteriore... io comunque, fossi in te, non me la farei scappare  |
 |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 15:30:46
|
| CI SONO ANDATO ADESSO... la sigla è vbb1t (si legge appena appena) poi il telaio 3***2 (5 numeri) |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 15:36:01
|
| allora è giusto che non abbia le modanature nelle scocche! quindi ci sarebbe da rifare solo il colore, senza il buco sulle scocche... probabilmente il proprietario ha cambiato residenza e ha rifatto il libretto! |
 |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 17:18:07
|
wyatt87 se diventato un espertissimo vbb..
e da prendere le vespe stanno finendo
BOMBA E PRENDI QUESTA VESPA 
LO ZIO GIULIO |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 18:11:13
|
grazie zio giulio ma non posso proprio... giovedì ritiro uno special conservato molto bene e domenica vado a ritirare il sofferto (dopo 1 mese) p200e senza frecce del 1977 primaserie. x questo mese basta vespe mancanza di liquidi, x non dire spazio ho in garage 5 vespe,uno scooter (passato al fratellino anni fa) mi piange il cuore ma non posso.  |

|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 18:14:27
|
ma a quanto la vende ce lo sai dire? è solo curiosità... mannaggia li avessi io i documenti porcazza **********************  |
 |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 18:17:31
|
| ne ho parlato ed è stato un pò vago cmq mi ha detto intorno ai mille euro... se siete interessati mandatemi un mp che vi do il numero. so che non è la sezione giusta ma dato che era aperta una valutazione... |

|
|
|
MaxT5
Utente Master

Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:01:00
|
Bomba!!!! Sei un maledetto biricchino     Ma la Special me la trovi oppure no?
P.S. Potrei sempre fare un raid punito in quel di Vaiano....... in incognito |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:15:38
|
il mio desiderio è stato esaudito con qeulla special... adesso i 50 che mi capitano vanno a finire agli amici e uno di questi sei tu max, ne devo trovare 3 LOGICAMENTE prima agli amanti del genere poi le nuove leve   ha ha ha |

|
|
Discussione  |
|