Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SELLA N DELL 89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SELLA N DELL 89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 00:05:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Ciao raga
ESPERTI DI PK AIUTO
Il mio socio deve acquistare sta simile yankees per n dell'89

Immagine:

15,58 KB

il tizio dice ke va bene ma la N ha il pezzo posteriore in plastica con 2 gradini che coincidiono con il gobbino originale, COME PUO ANDARE BENE ??

Immagine:
[ img]/Public/data/vespaislife/20086120530_HJKF.jpg
128,55 KB

Moderato da frysky: riduci le dimensioni dell'immagine in rispetto delle regole di questo forum!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 10:20:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se nn sbaglio la yankee si aggancia tranquillamente al gancio originale del gobbino, nn sporge quindi all'indietro. quello "spoiler" nn darebbe alcuni fastidio, perke la yankee soprge davanti..verso il bauletto. in teoria avresti un po di spazio in meno per le gambe quando sali sulla vespa

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:55:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, nn hai problemi se la monti!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever