| Autore |
Discussione  |
|
|
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:58:07
|
|
Salve a tutti. Un po di tempo fa, trovai su ebay, la chiave a bussola per smontare la forcella tella vespa t5. Sto girando semre su ebay ma non riesco più a trovarla. Qualcuno mi può aitare a trovarla? Su ebay o da qualche altra parte. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. Ciao VINCENZO
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:33:08
|
| ma usare uno scalpello o un pappagallo!?! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:43:14
|
Pappagallo, pinza e martello... non hai bisogno d'altro:D
Col pappagallo afferri la corona, con la pinza stringi il pappagallo e dai martellate sul pappaggallo.
Ma forse ce la fai anche solo col pappagallo  |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 08:41:13
|
| si, quoto Phreno, ma fai attenzione che quella corona è molto duttile, non so se sia di ottone o roba simile..... |
|
 |
|
|
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:06:26
|
Vi ringrazio per avermi risposto innanzitutto. Si, effettivamente ho già provato con pappagallo punzoni, scalpelli e martelli, ma quella ghera non vuole proprio saperne. Prima che io provassi a smontarla era già tutta rovinata proprio perchè non è stata usata la chiave giusta. Ora mi rimane da provare solo con la chiave, ammasso che la chiave riesca a prenderla, (ma credo proprio di si) e siccome credo che non abbia un prezzo eccessivo, e non riesco a trovarla presso nessun meccanico di moto affinchè possa prestarmela, vorrei comprarla. So che in questo forum mi trovo tra gente esperta e sopratutto altruista, sareste così gentili ad aiutarmi a trovarla da qualche parte? Un saluto a tutto il forum e alla prox.
Ciao VINCENZO |
 |
|
| |
Discussione  |
|