Autore |
Discussione  |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 17:09:20
|
Salve, ieri l'ho combinata grossa.
Avevo un po di tempo e volevo fare un giro con la mia Vespa per rilassarmi e mi sono accorto che era a secco.
Prendo la latta e vado a fare il pieno dal benzinaio, metto l'olio e mi appresto a fare il pieno sulla vespa.
All'improvviso si rompe il tubo e tutta la benzina va a finire sulla pancia laterale, il tempo di prendere un panno per asciugare e pulisco la chiappa, ma mi accorgo che la macchia nn va via, l'ho lavata allora con sapone e asciugata, ma resta sempre una bella macchia, ho provato con una laggera passata di pasta abrasiva, ma nulla!
Nel frattempo si era fatto tardi e nn sono piu uscito con la vespa...il tempo è tiranno e purtroppo in questo periodo ne ho sempre meno!
Come potrei fare a togliere quella macchia che ha colpito tutta la pancia laterale destra ? ?
E' come se si fosse "mangiata" la pittura.
|
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
|
irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 17:13:48
|
Verniciata con vernice nitro??? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 17:14:40
|
E' nitro ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 17:39:03
|
anche sulla mia special blu si vede una bella colata di benzina.. con pasta abrasiva e polish sono riuscito solo a toglierla un po' ma che cavolo ci mettono nella benzina??? neanche fosse diluente nitro... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
frysky
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:24:28
|
non so se è verniciata con nitro dato che l'ho comperata gia verniciata...ma appena faccio un po di soldi la faccio riverniciare...ovvero tra 3-4 anni |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:33:18
|
Anke a me è successa la stessa cosa...tutta la fiancata rovinata ..quindi ho dato una leggera verniciata(provvisoria) sulla parte rovinata in attesa della completa riverniciatura. Adex sto sempre attento quando faccio benzina |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:37:15
|
Io credo che se è stata verniciata a nitro l'unica cosa da fare è riverniciarla...con le moderne vernici bicomponente non avresti avuto questo problema!!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:03:21
|
io tutte le volte che faccio benzina ne esce un po che resta sul serbatoio o a volte cola giù ma ho ancora la vernice originale per fortuna |
|
 |
|
|
Discussione  |
|