Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Benzina sulla chiappa, chiappa rovinata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Benzina sulla chiappa, chiappa rovinata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Salve, ieri l'ho combinata grossa.

Avevo un po di tempo e volevo fare un giro con la mia Vespa per rilassarmi e mi sono accorto che era a secco.

Prendo la latta e vado a fare il pieno dal benzinaio, metto l'olio e mi appresto a fare il pieno sulla vespa.

All'improvviso si rompe il tubo e tutta la benzina va a finire sulla pancia laterale, il tempo di prendere un panno per asciugare e pulisco la chiappa, ma mi accorgo che la macchia nn va via, l'ho lavata allora con sapone e asciugata, ma resta sempre una bella macchia, ho provato con una laggera passata di pasta abrasiva, ma nulla!

Nel frattempo si era fatto tardi e nn sono piu uscito con la vespa...il tempo è tiranno e purtroppo in questo periodo ne ho sempre meno!

Come potrei fare a togliere quella macchia che ha colpito tutta la pancia laterale destra ? ?

E' come se si fosse "mangiata" la pittura.

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Verniciata con vernice nitro???
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:14:40  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
E' nitro ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
anche sulla mia special blu si vede una bella colata di benzina..
con pasta abrasiva e polish sono riuscito solo a toglierla un po'
ma che cavolo ci mettono nella benzina??? neanche fosse diluente nitro...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

frysky
Utente Senior

mod

Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
non so se è verniciata con nitro dato che l'ho comperata gia verniciata...ma appena faccio un po di soldi la faccio riverniciare...ovvero tra 3-4 anni

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:33:18  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Anke a me è successa la stessa cosa...tutta la fiancata rovinata..quindi ho dato una leggera verniciata(provvisoria) sulla parte rovinata in attesa della completa riverniciatura.
Adex sto sempre attento quando faccio benzina

irritato
Utente Attivo

Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Io credo che se è stata verniciata a nitro l'unica cosa da fare è riverniciarla...con le moderne vernici bicomponente non avresti avuto questo problema!!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:03:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io tutte le volte che faccio benzina ne esce un po che resta sul serbatoio o a volte cola giù ma ho ancora la vernice originale per fortuna

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever